Ottobre 19, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Questo è il TCL 20 Y e il TCL 205: smartphone Android economicissimi

TCL ha introdotto due smartphone molto economici sotto forma di Y20 e 205. In questo articolo discutiamo con voi le caratteristiche più importanti dell’hardware.

Continua a leggere dopo l’annuncio.

Annunciato ufficialmente TCL 20 Y

azienda cinese TCL Viene fornito con due nuovi telefoni Android. Si tratta innanzitutto del TCL 20 Y, uno smartphone con uno schermo da 6,52 pollici (risoluzione HD) e una tripla fotocamera sul retro. La fotocamera principale da 48 MP dovrebbe scattare foto nitide, mentre il sensore di profondità da 2 MP aiuta a catturare i ritratti. La fotocamera macro da 2 MP può scattare foto da una distanza molto ravvicinata.

tcl 20 e

Sotto il cofano c’è un processore octa-core e 4 GB di RAM. Ci sono anche 64 GB di spazio di archiviazione, che è relativamente basso nel 2021. Con la maggior parte degli smartphone Android, ora vediamo almeno 128 GB di spazio di archiviazione. Inoltre, il TCL 20 Y ha una batteria da 4000 mAh, una cover in plastica e una connessione micro USB. Tuttavia, lo spazio di archiviazione può essere ampliato con una scheda di memoria micro-SD.

TCL 205: Smartphone Android Go economico

Se osserviamo il TCL 205, è particolarmente evidente che il telefono funziona Android 11 (Vai). Questa è una versione speciale del sistema operativo mobile destinata a dispositivi con hardware meno potente. Pertanto, le specifiche del TCL 205 non sono impressionanti: sotto il cofano c’è un semplice processore octa-core con 2 GB di RAM e 32 GB di spazio di archiviazione. Lo schermo è da 6,22 pollici e ha una risoluzione HD, quindi tutto sembra ragionevole.

Inoltre, il TCL 205 è dotato di una fotocamera principale da 13 megapixel e di un sensore di profondità da 2 megapixel. Il dispositivo scatta selfie con una fotocamera frontale da 5 megapixel, dove lo schermo, quando necessario, viene utilizzato come flash. Infine, lo smartphone TCL economico ha una batteria da 4000 mAh e il riconoscimento facciale per sbloccarlo.

READ  Halo Infinite non includerà le modalità Co-op e Forge al momento del rilascio

TCL 20 Y e 205 versione e prezzo

TCL annuncia che entrambi i telefoni costano meno di 150 euro. Per il TCL 20 Y, disponibile in due colori (nero e blu), si paga 139. TCL 205 (Grigio e Blu) è disponibile al prezzo al dettaglio suggerito € 99 Qualche dollaro in meno. Entrambi gli smartphone Da fine ottobre Disponibile nei Paesi Bassi.