Ottobre 18, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Chi brillerà nel primo Paris Rubix per le donne? Lotte Kobeki (solo) non è una delle preferite | Parigi Rubix

Il nostro panel di analisti ha prontamente ammesso: senza punti di riferimento del passato, non è facile prevedere chi sarà il primo vincitore della Parigi-Roubaix di oggi. Alla fine hanno raggiunto questo ammasso stellare. Puoi vedere se le loro stime sono corrette a partire dalle 15:00 di One.

***

Non dovrebbe sorprendere che i Paesi Bassi riempiano l’intera sommità della piramide. La spiegazione, tuttavia, ha causato ancora una volta la divisione.

Ein Payne, che condivide il commento oggi, e Lieselot Decroix considerano la loro valutazione enfatizzante: Elaine Van Dyck occupazione Marian Voss Sulla cima.

Dopo il titolo europeo su strada, Van Dijk ha vinto anche il titolo mondiale a cronometro, e Marianne Voss può illustrare la sua versatilità per la trentesima volta sui pavé del nord della Francia.

**

La differenza è stata minima, perché il diverso comportamento di voto del nostro comitato li rende senza fiato Québec Lotte occupazione Chantal van den Broek-Black Al collo del tandem a tre stelle olandese.

ALTRO: Danny Stam, Team Manager per SD Worx, è profondamente impegnato con l’olandese in partenza (uno dei tanti capi della sua squadra) e il campione belga.

Se, come è avvenuto sabato scorso a Lovanio, l’Olanda viene nuovamente battuta a Roubaix, secondo i nostri analisti, il pericolo maggiore verrà da Elisa Longo Borghini. La sua carta è stata sicuramente giocata dal direttore sportivo e connazionale Giorgia Bronzini.

*

Lo stesso Bronzini sospetta Anime Van Vleuten Gioca a nascondino con le sue limitate aspettative e vede emergere lo scalatore di 38 anni.

Inoltre Giuliano Dehor Secondo il nostro gruppo, non vivrai una festa di pensionamento anonima. Robin van Gucht gli ha anche dato due stelle e la sua politica di selezione spiega anche la scelta del campione europeo sperimentale Marilyn Rosser.

Diritti di voto Marijn de Vries, Heidi Van De Vijver e Lieselot Decroix sarebbero lieti di tenere conto anche degli outsider. Lisa Brenauer occupazione trucco florgy.

Le menzioni d’onore sono per…

  • Aine Payne, Heidi van de Wejever e Danny Stam pensano che Kristen Magirus sarà in grado di utilizzare il suo bagaglio come ciclista.
  • Marijn de Vries seguirà Amy Peters con una lente d’ingrandimento
  • Danny Stam pensa che Emma Norsgaard ritroverà le sue gambe primaverili
  • Lieselot Decroix è l’unica che tiene conto della neo campionessa del mondo Elisa Balsamo
READ  LIVE Vuelta: Il vento disturba nella tappa sprint? | Vuelta a Espana 2021