Dopo le visite mediche di ieri, anche Charles De Ketelaere si è preso il tempo di rivolgersi ai canali del club.
“Ho sempre sognato di diventare un calciatore, ma non ho mai pensato di finire in un club come il Milan”, ha detto in un’intervista.
“Sono molto orgoglioso di essere un giocatore in questo club ora”, dice West Fleming.
“Ricky (Masara, direttore sportivo) e Paolo (Maldini, allenatore) mi hanno detto che erano determinati a portarmi in questo club. I miei agenti sono in contatto con loro dall’inizio di quest’anno”.
“Ovviamente quando si apre il mercato il locale è pieno. Ho parlato con il direttivo e l’allenatore. Volevo solo venire al Milan. C’è voluto un po’, ma sono felice di essere qui”.
(Leggi sotto il video)
A Milano Charles de Kettleri, che ha otto presenze con i Red Devils, dividerà lo spogliatoio con i connazionali Alexis Sailemaker e Divock Origi, arrivati dal Liverpool questa estate.
“Ho sentito da Alexis che razza di club è questo in nazionale. Ho sentito solo cose buone. Non ho ancora parlato con Divock”.
La scorsa stagione il Milan si è incoronato campione nazionale per la prima volta in undici anni.
Consapevole del glorioso passato del club italiano, De Kitleari ha dichiarato: “È fantastico entrare a far parte della squadra che ha appena vinto il titolo di Serie A. Mi impegno a dare tutto in ogni partita che gioco. Spero che vinciamo i trofei”.
“Il Milan ha tanti grandi giocatori, come Ronaldinho, Paolo Maldini, Kakà, Ruud Gullit e Marco van Basten”.
De Ketelaere giocherà per il Milan al numero 90, proprio come al Club Brugge.
“Indosso questa canzone da quando ero un ragazzino. Ci ho suonato molto bene e volevo continuare con quella canzone”, conclude de Kettleri.
“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”