Nimega – GGD Gelderland-Zuid inizierà la vaccinazione contro il virus del vaiolo delle scimmie al più tardi entro giovedì. Da quel giorno circa un migliaio di persone potrebbero aspettarsi un invito nella cassetta delle lettere.
La vaccinazione viene effettuata in gruppo. Alcuni (da 400 a 500 persone) potranno prendere appuntamento questa settimana, altri poco dopo.
quattro momenti
Tuttavia, chiunque riceva un invito può ricevere la prima vaccinazione contro il virus questo mese, afferma un portavoce di GGD. Ci sono quattro volte che faremo vaccinazioni. Possono quindi ottenere la loro seconda possibilità a settembre”.
Le persone non possono richiedere la vaccinazione contro il vaiolo delle scimmie, a causa della disponibilità limitata. Solo le persone con una maggiore possibilità di contrarre la malattia ricevono un invito dal GGD.
Gli inviti vanno a persone che sono note per prendere la PrEP o che sono in lista d’attesa. Sono ammissibili anche i pazienti affetti da HIV, così come le persone note al Sexual Health Center come persone a maggior rischio di contrarre una IST.
Molti altri GGD sono già vaccinati contro il vaiolo delle scimmie. prima Già invitato il gruppo di interesse COC ad accelerare.
Accesso gratuito illimitato a Showbytes? E questo può!
Accedi o crea un account e non perdere mai nessuna delle stelle.
“Esploratore. Imprenditore impenitente. Fanatico dell’alcol. Scrittore certificato. Aspirante evangelista televisivo. Fanatico di Twitter. Studente. Studioso del web. Appassionato di viaggi.”