Ottobre 18, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Caso di omicidio di Gabe Pettito: il padre di Trisley, Brian Laundry…

© EPA-EFE

La ricerca di Brian Laundry, la fidanzata dell’uccisa Gabi Pettito, va avanti da più di tre settimane. Ma ora sembra esserci confusione su quando è scomparso. Questo è quello che ha detto il padre dell’uomo.

Come promemoria, Gabe Pettito, 22 anni, e il suo fidanzato, Brian Laundry, 23 anni, hanno fatto un viaggio attraverso gli Stati Uniti in estate nel loro camion convertito. Tutto sembrava andare bene, ma col tempo i due hanno iniziato a litigare molto. Il 1 settembre, Laundry è tornata a casa da sola. Non c’era traccia di Petitou. L’11 settembre la sua famiglia ha denunciato la sua scomparsa. La lavanderia è stata interrogata più volte ma si è rifiutata di collaborare alle indagini. Anche lui è stato dichiarato scomparso il 14 settembre. Il corpo di Pettito è stato ritrovato il 19 settembre.

Ma ora c’è qualche incertezza sulla scomparsa di Laundry il 14 settembre. L’avvocato della famiglia ha detto che il padre di Brian Laundry è andato a cercare suo figlio il 13 settembre dopo che non era riuscito a tornare da una passeggiata. Quel giorno non trovò suo figlio e tornò a casa. Il giorno dopo lui e sua moglie avrebbero cercato di nuovo. Trovano l’auto abbandonata del figlio. Il 15 settembre decisero di portare con sé l’auto.

Questi eventi non corrispondono a ciò che i genitori hanno detto alla polizia. Secondo la loro testimonianza, hanno visto il loro figlio l’ultima volta il 14 settembre quando è tornato alla riserva.

Leggi anche. Nuovo percorso per la ricerca di Brian Laundrie, amico dell’uccisa Gabby Petito: trovato un campeggio usato di recente

(sgg)

READ  Gli ultimi attivisti per il clima a porre fine allo sciopero della fame dopo...