Ottobre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Un nuovo cavallo. – “Virtuosi del dentista”

© CPU – Joost Fan Hoy

“E tutto quel jazz…” Oggi, i membri di Broadway li hanno composti in modo così bello per una musica abbagliante Chicago Si trova solo sporadicamente nel genere musicale. Tuttavia, non possiamo chiamarlo sfortunato, poiché questo ha dato al jazz l’opportunità di svilupparsi in uno dei generi musicali più aperti nella scena musicale. Tutto è possibile, tutto è permesso. Ciò è stato dimostrato anche da PAARD. , un frenetico trio jazz sperimentale pieno di talento e capace di sorprendere più e più volte con i loro brani di qualità. Ish sapevano sicuramente come mettersi alla prova così come EP Salmone. Ci ha reso curiosi di più uomini. Il loro tanto atteso album di debutto uscirà a novembre e al momento è stato assaggiato tre volte.

In quella terza aspettativa, hanno adottato un approccio leggermente diverso da quello che facciamo alla PAARD. Da utilizzare in. Mettono alla prova i limiti della sperimentazione senza esitazione e fanno di tutto per una canzone hip-hop. Questo suona un po’ insolito a prima vista, ma a un esame più attento, non è una sorpresa dal momento che il chitarrista Owen Perry Weston ha un background nella scena hip-hop. Weston prende il comando nella canzone e rappa attraverso “Dentiste Virtuose” con un accento sexy di Gent. I complici Wim Segers, al vibrafono/synth, e Sigfried Burroughs, alla batteria, offrono un mucchio di successi unti come oggetti di scena, quindi in realtà siamo pienamente informati del nuovo percorso che i ragazzi stanno prendendo. Se ascolti attentamente, sentirai sicuramente un suono della band più distinto, grazie, tra le altre cose, al Vibraphone di Segers. Turno imprevisto di PAARD. , ma questo ci rende ancora più curiosi riguardo al prossimo album!

READ  La NASA prevede di scontrarsi tra un veicolo spaziale e un asteroide

Sito di social network Facebook / Instagram

Scopri altra musica sul nostro sito Spotify.