Ottobre 19, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Bruno Fratus ed Etienne Madros hanno vinto l’oro al concorso in Italia

Il Brasile ha vinto cinque medaglie questo venerdì nel primo giorno del torneo dei portieri a Roma, in Italia. I punti salienti includono Bruno Fratas e Edin Madiros (oro), Guilherme Costa (argento), Fernando Schaefer (bronzo) e Gabriel Roncotto (bronzo).

Eddin, tre volte campionessa del mondo nei 50 dorso, ha vinto la sua prima medaglia d’oro della giornata. Nuotando nella quinta corsia della serie finale, il Brasile ha gareggiato nei 50 m stile libero e nella staffetta 4×100 m stile libero e ha vinto l’oro nei 27s78.

Dopo che Murray ha brillato sul circuito Nostrum ed è stato selezionato come il miglior atleta, Fratus ha dimostrato di essere in una fase eccellente e ha vinto anche i 50 m stile libero nella gara del portiere. Con 21s71, il nuotatore brasiliano ha vinto un’altra medaglia d’oro in preparazione delle Olimpiadi.

Nei 400 stile libero maschili, Gilherm Costa e Fernando Schaefer sono i protagonisti. I due sono saliti sul palco per vincere rispettivamente medaglie d’argento e di bronzo. L’attuale detentore del record sudamericano Gilherm ha nuotato fino a 3m48s62, mentre Schaefer ha terminato in 3m49s91. Guilherme Costa gareggerà in questa gara che si terrà a Tokyo.

Ha anche vinto una medaglia nei 200 m stile libero femminili. Gabriel Roncotto è tornato a nuotare nella 1’59 (1’59S33) e ha vinto il bronzo per il Brasile. La squadra brasiliana comprendeva Larissa Oliveira (5°), Natalia Almeida (6°), Ana Carolina Vieira (12°), Alain Rodriguez (13°) e Stephanie Balducini (40°). Ad eccezione di Ana Carolina e Stephanie Baldocini, gli atleti costruiranno la staffetta brasiliana 4x200m stile libero alle Olimpiadi.

Nei 100 rana femminili non ha vinto una medaglia, ma ha stabilito il record brasiliano. Jennifer Concino nuota 1m07s13 e definisce una nuova identità per le corse in Brasile.

Come uno dei protocolli contro Govt-19, il torneo si svolge in quattro sessioni: due al mattino, una al pomeriggio e una alla sera (ora locale). Le sessioni si terranno alle: 4:00 – 16:45, 6:00 – 19:00, 11:15 – 12:00 e 13:30 – 15:30 Orario (da Brasilia) .

Guarda anche

+ Sabrina Sato mostra il corpo muscoloso facendo clic nella foresta
+ Mercedes Benz vince la versione camper Sprinter
+ Scopri l’efficacia di ciascun vaccino contro Govit-19
+ Guarda le foto di Caroline Lima, la nuova relazione di Neymar
+ Lazaro Barboza è in grado di lasciare di nuovo la polizia dopo la sparatoria
+ Gracian Barbosa balla pole dance con un nuovo look
+ L’azienda americana avverte: non lavare mai la carne di pollo cruda
+ Dopo aver perseguito la nuora, la madre di Medina lo accusò di aver distrutto la sua casa; Guarda le foto
+ Yasmin Brunet rompe m
+ Fonduta di cioccolato con frutta facile da preparare
+ Squalo catturato in MA con resti di giovani scomparsi nello stomaco

READ  L'Italia batte il suo record utilizzando quasi 600.000 volumi in un solo giorno