Settembre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

AMD FidelityFX Super Resolution è ora supportato nei videogiochi di fascia media su PC

Gli sviluppatori di The Medium Gaming hanno annunciato che il loro titolo aggiungerà il supporto per la tecnologia FSR (FidelityFX Super Resolution) di AMD.

AMD FSR (FidelityFX Super Resolution) in arrivo nel gioco medio

Medium, quando è stato rilasciato per la prima volta a gennaio, aveva già il supporto per la tecnologia NVIDIA DLSS oltre al ray tracing. NVIDIA ha anche affermato all’epoca che la sua tecnologia di gioco poteva aumentare le prestazioni del gioco fino al 100%. Era NVIDIA Ha lavorato a stretto contatto con il team Bloober Per garantire che la grafica superi la maggior parte degli standard di gioco utilizzando la tecnologia di upscaling e ray tracing.

APU AMD Rembrandt “Ryzen 6000” di AMD attualmente in produzione di massa, voci di campionato

NVIDIA DLSS (Deep Learning Super Sampling) è una tecnologia di rendering AI leader che massimizza le prestazioni grafiche con processori Tensor Core dedicati all’AI GPU GeForce RTX. DLSS sfrutta la potenza di una rete neurale di deep learning per aumentare i frame rate e creare immagini belle e nitide per i tuoi giochi.

AMD ora utilizzerà la propria tecnologia FSR per il gioco, che è attualmente disponibile su Sony Playstation 5 e Xbox X | S di Microsoft, ma anche su PC.

AMD FidelityFX Super Resolution (FSR) utilizza tecniche di upscaling avanzate per aumentare i frame rate su titoli selezionati e offrire esperienze di gioco di alta qualità e ad alta risoluzione senza la necessità di eseguire l’aggiornamento a una nuova scheda grafica.

AMD FidelityFX Super Resolution copre un’ampia gamma di prodotti vecchi e nuovi, inclusa la grafica integrata, ed è ottimizzata per le schede grafiche Radeon RX 6000 e RX 5000 basate sull’architettura AMD RDNA e AMD RDNA 2. FSR è supportato anche su alcune schede grafiche NVIDIA .

Al momento, non ci sono confronti prestazionali tra l’aggiornamento grafico di AMD e NVIDIA, che utilizza la tecnologia software di grafica proprietaria di ciascuna azienda. Per ora, gli utenti dovrebbero fare riferimento ai requisiti di sistema rilasciati dallo sviluppatore sul sito Web del gioco The Medium.

Scopri un rompicapo oscuro che solo il medium può risolvere. Esplora il mondo reale e il mondo dei fantasmi allo stesso tempo. Usa i tuoi poteri psichici per risolvere enigmi che coprono entrambi i mondi, scopri segreti molto inquietanti e sopravvivi mao Un’entità nata da una tragedia indicibile.

The Medium è un gioco horror psicologico di terze parti con un innovativo gameplay a doppia realtà e uno stile artistico unico ispirato ai pittori. Zdzisław BeksińskiOriginariamente inviato da Arcadio Rykovsky occupazione Akira Yamaoka.

Sito di gioco medio

È interessante notare che, con il supporto AMD FSR, il gioco consente alle vecchie schede grafiche NVIDIA e AMD e all’ultima serie RX 6000 di svolgere la funzione di aumento del frame rate.

READ  iPhone 13 potrebbe connettersi al satellite: "Solo per messaggi di emergenza"