Ottobre 20, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Nonostante Teams, Skype non è ancora morto

Le squadre sono in giro da un po’ prima dell’inizio della pandemia, ma Microsoft ha definitivamente scaricato tutti i lavoratori a domicilio. Tanto che pensavamo fosse tutto finito Skype. Ho eliminato Skype for Business il 31 luglio di quest’anno, ma non è ancora successo con Skype normale. Piuttosto è stato felicemente sviluppato su di esso.

Skype rimane

Microsoft scrive: “Skype è nelle nostre vite da quasi due decenni e restiamo! Ci preoccupiamo per gli utenti di Skype, quindi infrangeremo le regole su come funziona un’app di comunicazione e ti porteremo alcuni grandi miglioramenti in arrivo in questo modo anno.”

Questo è un po’ esagerato se guardiamo alle mod che stanno arrivando ora, perché non sono ancora molto innovative, ma sono molto belle. Skype è più riservato ora che l’aspetto commerciale è scomparso. Ad esempio, vengono visualizzati i temi colorati di un programma di videochiamata. Volendo renderlo più moderno e veloce, Microsoft offre opzioni per rendere Skype più moderno.

rete migliorata

Puoi vederlo soprattutto nella parte in cui puoi vedere altre persone. La griglia apparirà completamente diversa, oltre al colore, anche una modifica significativa nelle persone che mostra. Se non vuoi accendere la tua webcam, sarai comunque visualizzato nella rete. In questo modo saprai esattamente chi è in chiamata.

Non tutti ne sono fan, ma tra queste persone vedi anche il tuo schermo. Non tanto per riferirti a te stesso, ma per mantenere questa visione d’insieme. Sta anche a te decidere se scegliere questo, perché oltre alla griglia, è anche possibile scegliere altre viste. Pensa a una presentazione in cui vedi la persona che parla in grande, una grande galleria, una modalità Insieme e una presentazione in cui vedi solo le persone che hanno il loro video.

READ  Vuoi iniziare a utilizzare Android Auto? Questi produttori possono gestirlo

Più colori su Skype

Ci sono molte opzioni nei layout, ma anche la scelta dei colori è notevolmente ampliata. Vedrai quindi i colori in tutto il sistema. Ad esempio, se scegli il gradiente arancione, vedrai il tuo testo in arancione e l’altro testo in un colore diverso, per una maggiore evidenziazione. Il nuovo look di Skype ha un bell’aspetto e a nostro avviso sembra migliore di Skype Microsoft Teams. Forse il “successore” può imparare qualcosa dal suo predecessore.

Oltre ai colori, Microsoft offre anche alcuni miglioramenti alle prestazioni di Skype. Questo vale non solo per il browser Edge, ma per tutti i browser e l’app. Un’altra novità sono i diversi suoni di notifica che puoi scegliere. Microsoft farà bene a mantenere in vita Skype, soprattutto ora che la scomparsa di Skype for Business fa temere alle persone di dover passare alla rivale Zoom, per esempio.

Anti-zoom

Finché Microsoft continuerà a sviluppare sulla piattaforma, senza dubbio non vorrà impedirlo ad ogni costo solo per la comodità dei suoi utenti. Zoom ha reso le cose difficili per Microsoft per un anno e mezzo, anche se quasi nessuna azienda ha tanti utenti online attivi come Microsoft.

Laura Jenny

Quando non sta intercettando, sta fluttuando da qualche parte nel grande mondo dell’intrattenimento o su un aereo verso un posto fantastico nel mondo reale. Mario…