• Chi siamo
  • divulgazione di affiliati
  • DMCA
  • Modulo di Contatto
  • Politica editoriale
  • Politica sulla riservatezza
mercoledì, Febbraio 26, 2025
CiSiamo.info
  • Login
  • Home
  • mondo
  • Abbigliamento
  • Elettronica
  • Economia
  • scienze
  • Tecnologia
No Result
View All Result
  • Home
  • mondo
  • Abbigliamento
  • Elettronica
  • Economia
  • scienze
  • Tecnologia
No Result
View All Result
CiSiamo.info
No Result
View All Result

3-3! Jasper Philipsen mantiene la pole position a Nîmes ed è ancora pienamente coinvolto nel verde dopo la caduta di Biniyam Jirmay

Annalisa Vecellio by Annalisa Vecellio
Luglio 16, 2024
in sport
0
3-3!  Jasper Philipsen mantiene la pole position a Nîmes ed è ancora pienamente coinvolto nel verde dopo la caduta di Biniyam Jirmay

Giro di Francia

13:34 Gruissan – 17:41 Dormire

    Jasper Philipsen (Alpecin-Deceuninck) ha segnato 3-3 contro Biniam Girmay (Intermarché-Wanty) nella fase finale del Tour de France. Dopo un perfetto vantaggio, Philipsen ha corso in modo convincente ottenendo la sua terza vittoria di tappa ed è di nuovo solido nella classifica a punti dopo aver perso la maglia verde nella fase finale.

    La sedicesima tappa del Tour de France in breve

    1. Il vincitore di oggi

      Non solo vince la terza tappa, ma Philipsen sta facendo qualcosa anche per la classifica a punti. Jermay è a zero punti e vede Philipsen avvicinarsi ai 32 punti.

    2. Sfortuna oggi

      A causa di una caduta a un chilometro e mezzo dal traguardo, Biniyam Girmay non ha potuto competere per la vittoria. Ha anche ricevuto un risultato nella classifica a punti. Un vantaggio per lui: non ci sono più veri e propri colpi di scena. Svantaggio: la battaglia è di nuovo completamente aperta.

    3. statistiche

      Jasper Philipsen ha eguagliato la nona vittoria di tappa del Tour di Wout van Aert in carriera. Nessun belga ha vinto più tappe nel 21° secolo.

    4. Mattina

      E sembra che nei prossimi due giorni i fuggitivi avranno finalmente di nuovo il loro turno. Domani ci sarà una grande salita negli ultimi 40 km, suddivisa in 3 salite. Lo sprint intermedio è per quelle discese.

    Guida lenta

    Si trattava di cercare di attaccare nella tappa finale piatta del Tour de France. Stefan Kung è partito dall’inizio, ma ha subito frenato quando non poteva portare nessuno con sé.

    Nella prima metà della gara, Sylvain Delaire (Alpecin Dessoninck) è stato l’uomo che ha attirato l’attenzione. Si è assicurato che fosse successo qualcosa Il ritmo era alto nel gruppo.

    La prima procedura è avvenuta durante lo sprint intermedio, a metà tappa. Bryan Coquard ha avuto la gamba più veloce lì, davanti a Philipsen, che ha cancellato il deficit nella classifica a punti.

    READ  "Rempo Evekoel è attraverso il ghiaccio? No": le prime grandi parole di Van Aert a Evenepoel | campionato mondiale di ciclismo

    Poco dopo questa gara mediocre, Thomas Gatchegnard ha attaccato. Il francese di TotalEnergies è stato il primo e unico vero attaccante della giornata.

    Phillips eccezionale

    Gachignard ha guadagnato 2’30” dal gruppo, con Dillier ancora in testa. Le acrobazie non sono mai state un’opzione per il coraggioso francese. La sua storia è stata scritta a circa 25 chilometri dal traguardo.

    Tutti gli occhi saranno quindi puntati sulla gara di velocità. Tutti erano freschi e la battaglia divenne aspra. La Uno-X riesce a mantenere la sua posizione di testa.

    Anche la finale ha visto molte rotatorie. Ciò ha causato una caduta a 1,5 chilometri dal traguardo. Biniyam Girmay è stata la vittima principale. Il tre volte vincitore di tappa non è riuscito a correre.

    Alpecin-Deceuninck ha preso il comando nell’ultimo chilometro. Robbe Ghys mantiene il ritmo alto e Mathieu van der Poel libera Jasper Philipsen.

    Ha preso il comando in modo convincente e la concorrenza non si è avvicinata di un centimetro. Bauhaus è arrivato al secondo posto, Christoph al terzo e Van Aert al quinto. Per Philipsen questa è la terza vittoria al Tour de France.

    Il leader Tadej Pogacar ha avuto una giornata silenziosa e domani potrebbe brillare anche in giallo.

    Imparentato:

    Fase dopo fase

    Il potente Jasper Philipsen vola verso la vittoria nella terza tappa del Tour

    Primi 5

    1.Jasper Philipsen

    2. Fel Bauhaus

    3. Alexander Kristoff

    4. Sam Bennett

    5. Wout van Aert

    Biniyam Jirmay taglia il traguardo. Vede Philipsen avvicinarsi di almeno 50 punti nella classifica a punti. La battaglia per gli spazi verdi è di nuovo aperta.

    Forza maggiore Phillipsen!

    Dopo un vantaggio perfetto, Jasper Philipsen ha vinto! Robbe Ghys e Mathieu van der Poel hanno lanciato il corridore belga. Quando arrivò, nessuno poteva rispondere. E’ la terza vittoria di tappa per Flipsen.

    READ  Van der Haar batte il compagno di squadra Nieuwenhuis e allunga il titolo del ciclista olandese

    Uno-X è ancora in testa. Il gruppo è allungato. Philipsen ha una posizione ideale.

    Jeremiah non può scappare dopo essere caduto nel buco

    Biniyam Girmay è caduto a 1,5 chilometri dal traguardo. Dramma per l’Eritreo!

    Van Art con Christophe Laporte al seguito del treno Uno-X. Presenti anche gli uomini dell’Alpecin-Deceuninck alla partenza del penultimo chilometro.

    Jermay cade negli ultimi chilometri e non può partecipare alla gara

    Gli ultimi 3 km

    È tempo di soldi per gli uomini che digiunano. Uno-X è ancora in testa, ma squadre come Intermarché (con Girmay) e Arkéa (con Démare) si avvicinano.

    Alexander Kristoff riceve molto supporto in Uno-X. Dopo il caos che si era verificato, la formazione norvegese era ora in testa. Altri 4 chilometri!

    Diversi gruppi di 3 o 4 cavalieri cercano di mettere il loro leader in una posizione ideale. Alpecin-Deceuninck resta calmo.

    Altri 6 chilometri. Decathlon-AG2R siede in prima fila. Sam Bennett è l’attaccante lì. Anche Weil Bauhaus, Waut Fan Art e Arno de Lis sono ben posizionati.

    Molte rotatorie

    È una lotta continua per raggiungere le rotatorie. Ce ne sono parecchi anche negli ultimi sei chilometri. C’è anche una rotonda a 250 metri dall’arrivo. Il gruppo si allungherà negli ultimi chilometri.

    Intermarché-Wanty ha già voglia di raggiungere gli ultimi 10 km. Biniyam Jirmay aveva 4 servi con sé.

    Come spesso accade, Alpecin Desoninck in questo momento resta isolato. La squadra attorno a Jasper Philipsen attende pazientemente in seconda fila.

    Attualmente almeno 9 treni circolano uno accanto all’altro. C’è molto spazio, ma ci sono già molti combattimenti in corso.

    Sonno

    Il traguardo di Nim è in vista. La città ospiterà il Tour de France per la 21esima volta. Hanno vinto due belgi: Théophile Beckmann (1925) e Frank Host (1986).

    READ  Lionel Messi sopravvive al dramma: la star mondiale dell'Argentina SLA...

    Alla fine dell’ultimo round a Nîmes, dobbiamo tornare al 2021. Dopodiché, il gruppo ha avuto un giorno libero e Niels Bullet ha tagliato il traguardo in solitaria come il miglior fuggitivo.

    Anche Alexander Kristoff ricorderà con affetto Nîmes. Nel 2014 è stato il migliore nello sprint in piano. Ripeterà questa impresa oggi?

    Giro di Francia

    Spero che dati Inizio – Fine Tipo ret il totale vincitore Purtroppo

    1

    29/06 Firenze-Rimini

    206 km

    Romano Bardet

    2

    30/06 Cesenatico-Bologna

    199,2 km

    Tadej Pogacar

    3

    01/07 Piacenza-Torino

    230,8 km

    Riccardo Carapaz

    4

    02/07 Pinerolo-Valloire

    139,6 km

    Tadej Pogacar

    5

    03/07 Saint-Jean-de-Maurienne – Saint-Volpas

    177,4 km

    Tadej Pogacar

    6

    04/07 Macon – Digione

    163,5 km

    Tadej Pogacar

    7

    05/07 Nuits Saint-Georges – Geoffrey Chambertin

    25,3 km

    Tadej Pogacar

    8

    06/07 Semur-en-Auxois – Colombe les deux Églises

    183,4 km

    Tadej Pogacar

    9

    07/07 Troia – Troia

    199 km

    Tadej Pogacar
    Giorno di riposo 08/07

    10

    09/07 Orléans – Saint-Amand Montronde

    187,3 km

    Tadej Pogacar

    11

    10/07 Évaux-les-Bains-Le Liorant

    211 km

    Tadej Pogacar

    12

    07/11 Aurillac-Villeneuve-sur-Lotte

    203,6 km

    Tadej Pogacar

    13

    12/07 Agente: Bao

    165,3 km

    Tadej Pogacar

    14

    13/07 Bao – no, dadet

    151,9 km

    Tadej Pogacar

    15

    14/07 Loudenvielle-Plateau de Belle

    197,7 km

    Tadej Pogacar
    Giorno di riposo 15/07

    16

    16/07 Groissan-Nim

    188,6 km

    Tadej Pogacar

    17

    17/07 Castello di Saint Paul Trois – Superdévoluy

    177,8 km

    18

    18/07 Gap – Barcellona

    179,5 km

    19

    19/07 Embrun-Isola 2000

    144,6 km

    20

    20/07 Nizza – Col de la Coyole

    132,8 km

    21

    21/07 Monaco – Nizza

    33,7 km

    Annalisa Vecellio

    “Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”

    Previous Post

    Recensione OPPO Reno 12 Pro – il telefono direzionale che non soddisfa le specifiche

    Next Post

    40 Migliori Attrezzatura Da Campeggio Nel 2022: Offerte Economiche E Di Migliore Qualità Per Te!

    Next Post
    40 Migliori Attrezzatura Da Campeggio Nel 2022: Offerte Economiche E Di Migliore Qualità Per Te!

    40 Migliori Attrezzatura Da Campeggio Nel 2022: Offerte Economiche E Di Migliore Qualità Per Te!

    Lascia un commento Annulla risposta

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    • Chi siamo
    • divulgazione di affiliati
    • DMCA
    • Modulo di Contatto
    • Politica editoriale
    • Politica sulla riservatezza

    © 2022 Cisiamo

    No Result
    View All Result
    • Chi siamo
    • divulgazione di affiliati
    • DMCA
    • Modulo di Contatto
    • Politica editoriale
    • Politica sulla riservatezza

    © 2022 Cisiamo

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In
    deneme bonusu veren siteler - canlı bahis siteleri - casino siteleri casino siteleri deneme bonusu veren siteler canlı casino siteleri