campionato mondiale di ciclismo“Rempo Evekoel ha attraversato il ghiaccio? No.” Quelle furono le prime parole – il grande – da Wout van Aert a Il campione del mondo Remco Evenepoel dopo la fine. Una parodia dell’ormai leggendario video di Johan Museeuw (vedi sotto). Anche le congratulazioni di Yves Lambert parlano da sole. “Che autista, che autista. Che cosa hai fatto adesso, amico!”
editoriale
Ultimo aggiornamento:
09:46
Guarda le fantastiche foto all’inizio di questo articolo
“Sono così felice”, ha detto subito Van Aert al nostro ragazzo (vedi la sua risposta completa di seguito). “Ora guardo le foto per la prima volta durante questa intervista. Saluti. Vorrei essere sul podio – non sapevo che stavo correndo per un secondo. È un peccato che non ci fossero orecchie. Ma a parte questo abbiamo fatto un ottimo lavoro. Sono felice perché facevo parte di questa squadra. Avevamo ottime tattiche e lavorato bene insieme. C’era sempre il controllo. Avevo anche le gambe per essere campione del mondo? Sinceramente la penso così. Ma abbiamo avuto il lusso di avere due leader. Sono stato un parafulmine per Remco. Lui è stato in grado di prendere questo titolo un po’ per colpa mia. Si tratta di dare e avere”.
Lambert: “Ehi ragazzi 22 anni fa. Pallone d’oro per la gara”
Stuyen: “Remco fenomenale”
Van Hooydonk: “Siamo venuti in Australia per questo”
Siri: “Stasera festeggeremo davvero”
Hermans: ‘Grande come squadra’
“Rempo Evekoel”: l’ormai leggendario video di Museeuw
Leggi anche.
Accesso gratuito illimitato a Showbytes? E questo può!
Accedi o crea un account e non perdere mai nessuna delle stelle.
“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”