Il giornalista Ermano Borla è tornato dall’Italia questa domenica a bordo della nave Principe de Udin e ha annunciato di aver visto a Genova un bellissimo monumento realizzato in memoria del compositore brasiliano Carlos Gomez.
L’opera sarà inviata a San Paolo e sarà nell’Esplanade del Teatro Municipale nel centro. La colonia italiana in città raccoglie fondi per le spese.
Borla ha detto di aver visitato lo studio dello scultore Luigi Presolara e che il monumento era quasi terminato. Il lavoro dovrebbe essere inviato al Santos entro la fine dell’anno.
Il tuo abbonamento potrebbe ancora valerne la pena
Conosci già i vantaggi di essere abbonato a Folha? Oltre all’accesso a report e colonne, hai newsletter esclusive (Incontra qui). Puoi anche scaricare la nostra app gratuita Apple Store o in Giochi di Google Per ricevere avvisi per le notizie importanti del giorno. Il tuo abbonamento ci aiuta a fare una rivista indipendente e di qualità. Grazie!
Il tuo abbonamento vale molto
Ogni giorno vengono pubblicati più di 180 rapporti e analisi. Un team di oltre 120 autori. Il governo vigila, diffonde messaggi utili e stimolanti, anticipa la tolleranza dei social network e traccia una linea netta tra verità e menzogna. Quanto costa aiutare a creare questo contenuto?
“Amante della musica. Amante del caffè. Appassionato studioso di cibo. Appassionato di web. Appassionato guru di Internet.”