Ottobre 19, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

In Italia ci sono 1.723 casi e 52 morti dal tempio in 24 ore

ROMA, 12 giu (Ansa) – L’Italia ha registrato 1.723 nuovi casi e 52 decessi nelle ultime 24 ore per Covit-19, portando il totale a 4.243.482 contagi e 126.976 decessi. ).).

I dati mantengono il trend discendente della curva epidemiologica dell’emergenza sanitaria e indicano una riduzione del numero di decessi e contagi rispetto alla stessa data della scorsa settimana. Sabato scorso (5), sono state perse 57 vite e sono state diagnosticate 2.436 nuove malattie.

Il numero di casi attivi che ignorano la cura e la morte è sceso a 162.409. Di questi, 158.180 sono in isolamento domiciliare, 3.655 sono ricoverati in vari reparti medici e 574 sono in terapia intensiva (ICU).

In totale, 212.966 studi hanno diagnosticato la malattia, ovvero 5.000 in meno rispetto a venerdì. Il rapporto positivo è dello 0,8%.

L’Italia conta 3.954.097 persone che si ritiene siano state salvate dal Covid-19. A causa del controllo dell’emergenza sanitaria, a partire da lunedì prossimo (14), 13 delle 20 regioni italiane saranno in zona bianca, mite nel quadro delle misure di sicurezza.

Oggi il ministro della Salute Roberto Speranza ha ricordato che più di 40 milioni di italiani saranno nella “zona bianca” la prossima settimana perché l’Italia è attualmente uno dei migliori dati europei sugli eventi Covit-19, oltre ad esortare con cautela tutti i cittadini.

“Si tratta di una decisione incoraggiante che ci permette di guardare avanti con maggiore fiducia. Dobbiamo sottolineare questo percorso con prudenza e qualità. Oggi più che mai è necessario seguire le pratiche giuste per non essere frustrati da troppi sacrifici “, ha detto Speranza.

Guarda anche

+ La madre di Eliza Samudio, Bruno, afferma che il mantenimento dei figli non è stato pagato e il figlio del portiere si dichiara colpevole
+ L’attrice porno muore negli USA
+ Influenza messicana uccisa in un falso incontro
+ La balena “inghiotte” il pescatore negli Stati Uniti e poi lo sputa vivo
+ L’azienda americana avverte: non lavare mai la carne di pollo cruda
+ Fosto viene ricoverato in ospedale in SP
+ Dopo aver perseguito la nuora, la madre di Medina lo accusò di aver distrutto la sua casa; Guarda le foto
+ Scopri l’efficacia di ciascun vaccino contro Govit-19
+ Yasmin Brunet rompe m
+ Fonduta di cioccolato con frutta facile da preparare
+ Squalo catturato in MA con resti di giovani scomparsi nello stomaco
L’anaconda gigante si vede nei viaggi dei fotografi in MS

READ  Lezione sull'Italia e su Donte in Biblioteca