ROMA, 13 giu (Ansa) – L’Italia questa domenica (13) ha registrato il numero giornaliero di decessi per Covit-19 da oltre otto mesi.
Secondo un nuovo bollettino del ministero della Salute, sono stati registrati 26 decessi in 24 ore, il numero più basso dall’11 ottobre (26), portando il numero totale delle vittime a 127.002.
A partire da questa domenica sono stati registrati 1.390 nuovi casi, con almeno 4.244.872 persone colpite dall’epidemia in Italia.
Ci sono ancora 3,95 milioni di pazienti guariti nel Paese e ci sono 160.313 pazienti attivi. Di questi, 3.542 sono stati ricoverati in vari reparti medici e 565 presso l’Unità di Terapia Intensiva (ICU).
In totale, sono stati eseguiti 134.136 test per diagnosticare la malattia, con un tasso di positività dell’1%.
Ad oggi in Italia sono stati utilizzati circa 41,8 milioni di vaccini antigovernativi e circa 14 milioni di persone, circa il 26% della popolazione nazionale, hanno completato il ciclo di immunizzazione assumendo una singola dose di AstraZeneca, Pfizer o Moderna o Johnson in due dosi. (ANSA)
Guarda anche
+ La madre di Eliza Samudio, Bruno, afferma che il mantenimento dei figli non è stato pagato e che il figlio del portiere è colpevole del crimine
+ Il sottocomitato statunitense raccomanda di cambiare l’orbita della luna per combattere il riscaldamento globale
+ La balena “inghiotte” il pescatore negli Stati Uniti e poi lo sputa vivo
+ L’azienda americana avverte: non lavare mai la carne di pollo cruda
+ Fosto viene ricoverato in ospedale in SP
+ Dopo aver perseguito la nuora, la madre di Medina lo accusò di aver distrutto la sua casa; Guarda le foto
+ Scopri l’efficacia di ciascun vaccino contro Govit-19
+ Yasmin Brunet rompe m
+ Fonduta di cioccolato con frutta facile da preparare
+ Squalo catturato in MA con resti di giovani scomparsi nello stomaco
L’anaconda gigante si vede nei viaggi dei fotografi in MS
“Amante della musica. Amante del caffè. Appassionato studioso di cibo. Appassionato di web. Appassionato guru di Internet.”