Settembre 24, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Xbox Series S con un lettore di dischi? La copertina di Saints Row ci porta su Xbox One

Durante la navigazione in Internet, a volte facciamo scoperte che catturano la nostra attenzione. Quello che ci sorprende oggi è la copertina delle versioni fisiche della prossima serie di Saints. Il riavvio rilasciato di recente sarà disponibile il 25 febbraio e molti siti hanno già preordinato il gioco.

giacca interessante

Se osserviamo da vicino, notiamo che tutte le mappe ruotano attorno a Xbox Series X e Xbox One, in particolare Xbox Series S.

Potresti pensare che si tratti di un bug incentrato sul proxy, ma abbiamo testato: molti negozi online come Fnac, Gamespot, EB Games o Best Buy offrono versioni diverse del gioco. .

In confronto, vengono sempre menzionati altri giochi di “fisica” generalmente disponibili su Xbox Series X, solo Xbox Series X e Xbox One, che siano o meno nell’edizione esclusiva. La spiegazione più ragionevole è che invece del Blu-ray, è il codice del gioco che viene fornito nella confezione, ma la versione “peggiore” del gioco viene venduta anche con un disco Steelbook e Xbox Series S su questa scheda.

Xbox Series S arriverà presto con un’unità disco?

Un’altra ipotesi è che Microsoft abbia intenzione di rilasciare una Xbox Series SI con un motore fisico. Finora, il dispositivo è disponibile solo nella versione digitale per 299,99. Con la Xbox Series X99 venduta a 499,99, è facile immaginare che l’azienda riduca la sua produttività entry-level offrendo un giocatore fisico. Nota che Saints Row uscirà a febbraio 2022 ed è ora disponibile per il pre-ordine con una data di uscita remota. Xbox Series S sarà annunciata con Drive inside?

Certamente stiamo indovinando, ma questa idea può essere attraente e persino un argomento che farebbe appello a un pubblico di osservatori in tutta la popolazione.

Ti dirà se un prodotto del genere vedrà la luce in futuro, ma in ogni caso, se attualmente possiedi una Xbox Series S, è una buona idea non acquistare la versione fisica di Saints Row finché non succede qualcosa. Microsoft ha annunciato!

READ  Recensione: Psychonauts 2 - NWTV