Durante la navigazione in Internet, a volte facciamo scoperte che catturano la nostra attenzione. Quello che ci sorprende oggi è la copertina delle versioni fisiche della prossima serie di Saints. Il riavvio rilasciato di recente sarà disponibile il 25 febbraio e molti siti hanno già preordinato il gioco.
giacca interessante
Se osserviamo da vicino, notiamo che tutte le mappe ruotano attorno a Xbox Series X e Xbox One, in particolare Xbox Series S.
Potresti pensare che si tratti di un bug incentrato sul proxy, ma abbiamo testato: molti negozi online come Fnac, Gamespot, EB Games o Best Buy offrono versioni diverse del gioco. .
In confronto, vengono sempre menzionati altri giochi di “fisica” generalmente disponibili su Xbox Series X, solo Xbox Series X e Xbox One, che siano o meno nell’edizione esclusiva. La spiegazione più ragionevole è che invece del Blu-ray, è il codice del gioco che viene fornito nella confezione, ma la versione “peggiore” del gioco viene venduta anche con un disco Steelbook e Xbox Series S su questa scheda.
Xbox Series S arriverà presto con un’unità disco?
Un’altra ipotesi è che Microsoft abbia intenzione di rilasciare una Xbox Series SI con un motore fisico. Finora, il dispositivo è disponibile solo nella versione digitale per 299,99. Con la Xbox Series X99 venduta a 499,99, è facile immaginare che l’azienda riduca la sua produttività entry-level offrendo un giocatore fisico. Nota che Saints Row uscirà a febbraio 2022 ed è ora disponibile per il pre-ordine con una data di uscita remota. Xbox Series S sarà annunciata con Drive inside?
Certamente stiamo indovinando, ma questa idea può essere attraente e persino un argomento che farebbe appello a un pubblico di osservatori in tutta la popolazione.
Ti dirà se un prodotto del genere vedrà la luce in futuro, ma in ogni caso, se attualmente possiedi una Xbox Series S, è una buona idea non acquistare la versione fisica di Saints Row finché non succede qualcosa. Microsoft ha annunciato!
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”