Ottobre 20, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Weekend di Formula 1 con tanto clima estivo in Italia

Il tempo è come un film A Zandvoort lo scorso fine settimana. È secco il venerdì, il sabato e la domenica Monza. Inoltre, la combinazione di nuvole e sole è superiore a 27 gradi con una temperatura pomeridiana, leggermente più calda rispetto ai Paesi Bassi GB lo scorso fine settimana.

Quest’anno sarà sotto forma di Gran Premio d’Italia Sprint Race, come visto all’inizio di quest’anno a Silverstone. Ciò significa qualificarsi venerdì (18:00 – 19:00). Sabato Sprint Race, che inizia alle 16:30 e dura mezz’ora. La domenica pomeriggio, le gare regolari iniziano alle 15:00.

Il venerdì e due fine settimana, le Alpi italiane devono far fronte a temporali che si formano durante il giorno e terminano in serata. L’Autodromo Nacional Monza è troppo lontano per fare il bagno da qui. Tuttavia, a volte alcuni campi di nuvole attraversano il perimetro.

Secco, soleggiato e caldo d’estate

Venerdì e sabato ci saranno 27 gradi e la domenica temperature. Venerdì ci saranno più nubi e domenica più sole. Il vento non gioca un ruolo importante.

La domenica sia la gara sprint che la gara si svolgono nella parte più calda della giornata. Durante le qualifiche di venerdì sera e durante il secondo allenamento libero (sabato 12:00-13:00), farà leggermente più fresco con circa 25 gradi.

Foto: Rudy Kersevoli / Getty Images per Redbullcontentpool.com

READ  La Spagna ha battuto l'Italia 1-2 per passare alla finale.