Ottobre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

I supermercati richiamano molti prodotti a causa della presenza di pesticidi cancerogeni

Delhaize Ritira dal mercato fonduta di pollame, cordon bleu, orlove arrosto, cordon bleu di pollo, involtini e fusilli. La catena ha rimosso tutti i prodotti interessati dal negozio e ha rafforzato i controlli per quel prodotto e fornitore. Delhaize chiede ai clienti che hanno acquistato prodotti di non consumarli. Puoi restituirlo al negozio dove è stato acquistato. Rimborso garantito.

jumbo Il Cordon Bleu di Jumbo viene ritirato dal mercato. L’azienda chiede ai clienti di non consumare questo prodotto, che è stato venduto in tutte le filiali in Belgio, e di restituirlo al punto vendita. Viene rimborsato e non è necessario ottenere una ricevuta.

Prodotti a base di carne De Keyser Il maiale viene cotto, diviso per kora In Belgio, fuori mercato. L’azienda chiama anche baguette di maiale magro cotto e maiale cotto. Questi prodotti sono venduti in preciso. Prodotti a base di carne De Keyser chiede ai propri clienti di non consumare i prodotti e di restituirli presso un punto vendita Cora o Makro dove sono stati acquistati. La merce verrà rimborsata.

DVD fresco Prendi l’insalata di formaggio di capra del marchio Verdure Gourmet Dal mercato, vengono venduti in vari punti vendita in Belgio. Questa azienda richiede inoltre ai clienti di non consumare questo prodotto e di restituirlo al punto vendita dove verrà riscattato.

catene di supermercati Colroit occupazione Va bene Contattali taglio cesareo ritorno dal consumatore. Si tratta dell’insalata Boni Selection Caesar 200g, che è stata venduta tra il 11/09 e il 21/09. L’insalata, che era in vendita in tutti i negozi Colruyt, OKay e OKay Compact, ha una data migliore tra il 17 e il 24 settembre. I clienti che hanno acquistato il prodotto sono pregati di non consumarlo e di restituirlo al punto vendita. Lì l’importo dell’acquisto sarà rimborsato. Nel frattempo il prodotto in questione è stato ritirato anche dagli scaffali.

READ  Neanche i dipendenti della Bank of Japan possono fumare in casa