Ottobre 18, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Il concerto gratuito della band francese Indochine alla Grand Place di Bruxelles è subito pieno | Bruxelles

BruxellesIl gruppo pop, rock e new wave francese Indochine prenderà il posto della Grand Place di Bruxelles sabato 25 settembre per un concerto gratuito. Trenta minuti dopo l’annuncio, tutti i posti erano già prenotati. Gli Indochine – tuttora una delle band francesi di maggior successo – celebra il suo 40° anniversario a Bruxelles.




Scegliere l’Indocina per una festa di compleanno a Bruxelles non è illogico, perché il cantante Nicolas Serkis vive nella capitale da dieci anni. Allo stesso tempo, il concerto coincide anche con le celebrazioni intorno al cinquantesimo anniversario dell’Unione vallone di Bruxelles, la comunità francese. Questa celebrazione inizierà venerdì 24 settembre, perché è già stata programmata un’intera serie di concerti al Grote Markt.

Che programma meraviglioso per celebrare il cinquantesimo anniversario della Federazione vallone di Bruxelles. Dopo un anno difficile, questo evento dovrebbe garantire che artisti e pubblico si incontrino e celebrino la musica”, afferma Pierre-Yves Gihulet (MR), Primo Ministro della Comunità francese. Il sindaco di Bruxelles Claus (PS) si aspetta che sia un ” esperienza indimenticabile” per i partecipanti.

Chi volesse assistere al concerto deve essere in grado di presentare un Biglietto Covid Safe. Coloro che non hanno un biglietto per lo spettacolo sono pregati di non recarsi nell’area intorno al Grote Markt. Il concerto non viene trasmesso da nessuna parte.