Settembre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Volvo Car chiude di nuovo la band per una settimana a causa della carenza di chip | Gand

signoriIl pneumatico della casa automobilistica Volvo Car nel porto di Gand sta di nuovo vacillando. La prossima settimana lavoreremo solo giovedì e venerdì. La settimana successiva la produzione verrà interrotta per l’intera settimana, dal 30 agosto al 3 settembre. Diversi mesi fa si sono verificati problemi con la fornitura dei semiconduttori necessari per i modelli elettrici.


Sophie van Weinberge e Frank Eckhout


Ultimo aggiornamento:
20-08-21, 23:50




Per la seconda settimana consecutiva, Volvo Cars ha dovuto rallentare la produzione a causa della mancanza di chip. La band è rimasta in silenzio la scorsa settimana per tre giorni. È chiaro che il problema non verrà risolto la prossima settimana: ci sarà una pausa di produzione nei giorni di lunedì, martedì e venerdì. Ciò è evidente dai rapporti interni di Volvo Cars. La prossima settimana ci sono anche problemi: dal 30 agosto al 3 settembre non ci sarà lavoro sulla band.

Volvo Car fa uscire 1.000 auto dalla linea di produzione ogni giorno, ma quest’anno la produzione è stata interrotta diverse volte. Il problema sono i fornitori di chip. Volvo Cars non ha solo questo problema: tutte le case automobilistiche e la tecnologia hanno difficoltà ad affrontarlo. Non è nemmeno la prima volta che una fabbrica di Gand ha dovuto mettere i suoi lavoratori in disoccupazione tecnica per una settimana. Questo è stato anche il caso all’inizio di giugno.

Volvo Cars impiega 5.000 dipendenti e circa 800 dipendenti. Quest’ultimo continuerà ad operare.

Automobili, materiali da costruzione ed elettronica: Corona provoca lunghi tempi di attesa e prezzi più alti. Controlla qui quanto tempo e quanto costa

READ  Fare acquisti con il carrello è ancora obbligatorio? "Molti sanno...

Le auto usate costano il 10% in più a causa della mancanza di chip in tutto il mondo