Settembre 19, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Il successore di Iron Man debutta inaspettatamente in Black Panther: Wakanda Forever


Qualche tempo fa, è stato annunciato che il personaggio Riri Williams aka Ironheart avrà una sua serie su Disney+. Ora diventa chiaro che l’attrice Domenico Thorne La parte giocherà già tra un secondo Pantera nera-Film.

Ironheart è apparso per la prima volta nei fumetti nel 2016 ed è stato un successo immediato. Quindi non sorprende che i Marvel Studios lo stiano portando anche sul grande schermo. Può essere considerato il successore di Iron Man.

Probabilmente conosci Thorne dal film Se Bill Street potesse parlare Il capo dello studio Kevin Feige ha confermato che apparirà per la prima volta Black Panther: Wakanda per sempre. Ciò dimostra che il suo background sta cambiando rispetto alla sua storia nei fumetti.

“Stiamo attualmente girando Black Panther: Wakanda Forever e incontrerai per la prima volta il personaggio di Riri Williams in Black Panther 2”, Feige rivelato. “In realtà ho iniziato a girare prima ancora che iniziasse la serie Ironheart”.

Il successore di Iron Man
Nei fumetti, Rory Williams è una studentessa di tecnologia di 15 anni e figlia del defunto Rory Williams, Sr. Dopo la morte di suo padre, Riri vive con sua madre, Ronnie, a Chicago.

Riri disegna un’armatura funzionale simile a Iron Man che la mette in contatto con Tony Stark. Decide di assecondarla nel suo desiderio di diventare un supereroe.

Black Panther: Wakanda per sempre Scadenza luglio 2022.

READ  Spettacoli. Mathias Coppins fa una foto con la sua ragazza per la prima volta e Laura Likens dona il suo abito da sposa in beneficenza | spettacolo