• Chi siamo
  • divulgazione di affiliati
  • DMCA
  • Modulo di Contatto
  • Politica editoriale
  • Politica sulla riservatezza
mercoledì, Febbraio 26, 2025
CiSiamo.info
  • Login
  • Home
  • mondo
  • Abbigliamento
  • Elettronica
  • Economia
  • scienze
  • Tecnologia
No Result
View All Result
  • Home
  • mondo
  • Abbigliamento
  • Elettronica
  • Economia
  • scienze
  • Tecnologia
No Result
View All Result
CiSiamo.info
No Result
View All Result

Vince il Club Brugge, ma spreca un altro rigore e il fallo di Boyata fa riflettere | Jupiler Pro League 2022/2023

Annalisa Vecellio by Annalisa Vecellio
Ottobre 30, 2022
in sport
0
Vince il Club Brugge, ma spreca un altro rigore e il fallo di Boyata fa riflettere |  Jupiler Pro League 2022/2023

Il Club Brugge si è ripreso dalla crudeltà contro il Porto in Champions League. KV Oostende era il ragazzo in cartellone, anche se la squadra costiera ha messo in dubbio anche i campioni nazionali dopo un pareggio per 2-2. Proprio come la partita del Porto, il Club Brugge ha sbagliato ancora due rigori, il che significa che il rigore ora è molto vicino.

Club Brugge – KV Oostende in poche parole:

  • Pinout della partita: Non c’è giocatore migliore, ma Schlemel colpisce in questa partita. Dedryck Boyata ha commesso due gravi errori e da solo ha riportato KVO in gioco. A peggiorare le cose, il diavolo rosso ha fischiato dal pubblico di casa. Cosa penserà Roberto Martinez dopo questa partita?
  • momento chiave: Dopo Hornby 2-2, KVO crede ancora una volta nelle sue possibilità. Il club perde la presa sulla partita, fino a quando l’arbitro Staessens non fa notare ancora il rigore e Nielsen può spingere il calcio di rigore all’inizio del secondo tempo.
  • Problema di penalità? Dopotutto, il Club Brugge sembra avere un problema di rigore. Proprio come la partita del Porto, anche oggi il campione nazionale ha sbagliato due rigori. In totale, Blu e Nero hanno già perso più di mezzo undici metri in questa stagione.

Campione nazionale in modalità risparmio verso doppia ricompensa

Chi si aspettava una partenza fulminea dal Club Brugge dopo il clamore europeo contro il Porto è rimasto deluso. Il campione nazionale ha giocato la palla tranquillamente nella fase iniziale e non ha mai mostrato l’intenzione di giocare il blocco combinato KVO fuori contesto.

Tuttavia, i padroni di casa sono passati improvvisamente in vantaggio 10 minuti prima della fine del primo tempo. Catillaris uscì infantilmente da Vanaken, lasciandosi alle spalle un mare di spazio. Il capitano del club ha sfruttato appieno e ha dominato la vittoria per 1-0 dopo aver afferrato Phillips.

KVO ha buttato fuori il suo piano di gioco perfettamente e ha pagato quasi immediatamente. Mignolet ha dovuto lavorare sodo per mantenere il calcio al collo di Hornby fuori dal suo obiettivo. Una parata decisiva come si è rivelata, perché dopo pochi istanti Gottla ha spinto forte 2-0 alle corde dopo un fallo di Capone.

Jutgla ha segnato, ma ha anche sbagliato un rigore.

Non criticare Boyata e sbagliare due rigori non impedisce a Klopp di vincere

Poco dopo l’intervallo, la partita si è ribaltata quando i padroni di casa hanno assegnato un rigore dopo un fallo a Noosa. Jutgla ha spinto dietro la palla, ma ha tirato male nella mano di Phillips.

A peggiorare le cose, le luci di Boyata si sono spente due volte. Il belga da solo ha portato Hornby sulla strada per il gol del 2-1, dopodiché un frettoloso rigore sbagliato ha rimesso in gioco il KVO.

Tuttavia, al club è stato permesso di riprendere fiato quindici minuti prima della fine (o no?) quando la palla ha colpito di nuovo il centro. Phillips ha anche ottenuto un rigore da Nielsen, ma il danese ha segnato 3-2 sul punteggio. Un intento speciale di Catellaris per spingere KVO completamente verso il basso.

Il Club Brugge si sta riprendendo dalla fanfara della Champions League, ma rimane una grande domanda: chi diavolo finirà con il prossimo rigore?

Oltre ai calci di rigore sbagliati, il fallo di Boyata ha sollevato anche alcune domande sulla vittoria del Club Brugge.

Hofkins: “D’ora in poi calcieremo 10 rigori ogni giorno”

Karl Hofkins (allenatore del Club Brugge): Karl Hofkins ha detto a fine partita: “Nel secondo tempo abbiamo trovato gli spazi migliori di quelli del primo tempo e poi arriva il calcio di rigore. Ci aspettiamo di segnare alla fine un altro rigore, ma dopo perdiamo di nuovo”.

“Non molto tempo dopo abbiamo subito gol per fallo individuale. Poi abbiamo subito gol 2-2 e in quel momento mi aspettavo una reazione. Oggi l’abbiamo visto correggere la situazione dopo la battuta d’arresto, insieme al pubblico”.

“Sono rimasto sorpreso dal fischio generale di Boyata da parte della folla. Sono molto soddisfatto di come Dedryck sia nel gruppo e di come condivide la sua esperienza. Ha anche combattuto dopo essersi infortunato. Ovviamente non è stato così facile. Ma dopo durante la partita è stato anche bello vedere come i tifosi lo hanno sostenuto. Il club è di nuovo a posto, ed è questo che rende così speciale il Club Brugge”, Hofkins si è guardato indietro con sollievo.

“D’ora in poi, ci alleneremo sicuramente per i rigori, 10 al giorno”, ha risposto sarcasticamente l’allenatore ai rigori sbagliati questa settimana. “È davvero strano, perché abbiamo giocatori molto bravi. Ma i rigori sono un’altra cosa”.

Vanderhaeghe: “La sensazione che qui fosse possibile di più”

Eve Vanderhaghi (allenatore K ad Austinde): “Ora sto qui e sento che forse qualcosa di più è possibile. Nel primo tempo avevamo una buona organizzazione, ma poi all’improvviso si accende il lampo di Vanaken. Nel secondo tempo dobbiamo mettere più pressione e prendere il Club Brugge in vantaggio con alcuni errori enormi che ci hanno riportato indietro”. sul 2-2. Peccato che non riusciamo più a mantenere quel punteggio a causa di quel rigore. È un lancio del peso, ma queste sono sicuramente le regole di questi tempi. Ora arriva un momento cruciale partita contro il Kortrijk la prossima settimana”.

  1. La fine, 22:00 36. La fine. Dopo una strana partita di calcio, il Club Brugge ha battuto il KV Oostende 4-2. Il campione nazionale aveva già un bonus di 2-0 nel primo tempo, ma un errore e un rigore sbagliato di Boyata hanno rimesso in gioco gli ospiti. Il secondo calcio di rigore del club e un autogol di Katellares hanno regalato la vittoria alla squadra di casa. .

    Fine

    Dopo una strana partita di calcio, il Club Brugge ha battuto il KV Oostende 4-2. Il campione nazionale aveva già un bonus di 2-0 nel primo tempo, ma un errore e un rigore sbagliato di Boyata hanno rimesso in gioco gli ospiti. Il secondo calcio di rigore del club e un autogol di Katellares hanno regalato la vittoria alla squadra di casa.

  2. Il secondo tempo, al 96′, il gioco è finito
  3. Il secondo tempo, il minuto 94. 3 dei 5 minuti supplementari sono già trascorsi. La squadra di casa sta attualmente giocando e può già aspettarsi la partita di Champions League contro il Leverkusen. .

    Sono già trascorsi 3 dei 5 minuti supplementari. La squadra di casa sta attualmente giocando e può già aspettarsi la partita di Champions League contro il Leverkusen.

  4. Ammonizione per Alessandro Albanese da KV Oostende nella ripresa, al 93′
  5. Il secondo tempo, il minuto 89. La partita è già alle fasi finali. Dopo lo 0-4 contro il Porto, sembra che il Club Brugge sia in grado di aggiungere altri tre indicatori. Anche se Carl Hoefkens non sarebbe molto contento del metodo oggi. .

    Il gioco è ora davvero nelle sue fasi finali. Dopo lo 0-4 contro il Porto, sembra che il Club Brugge sia in grado di aggiungere altri tre indicatori. Anche se Carl Hoefkens non sarebbe molto contento del metodo oggi.

  6. Secondo tempo, minuto 85. Il KVO continua a cercare il gol del raccordo, ma sembra che abbia dimenticato la speranza di punti. .

    Il KVO continua a cercare l’obiettivo del collegamento, ma sembra che le sia concesso di dimenticare la speranza per i punti.

  7. Secondo tempo, minuto 85. Sostituzione al Club Brugge, dentro Eder Palanta, uscita Hans Vanaken
  8. Secondo tempo, minuto 85. Sostituzione al Club Brugge, Lent Odor, Kasper Nielsen fuori
  9. Secondo tempo, minuto 85. Sostituzione al Club Brugge, entra Denis Odoi e fuori Tajon Buchanan
  10. Cartellino giallo per Tajon Buchanan dal Club Brugge durante il secondo tempo, 84′
  11. Ongol nel secondo tempo, all’80’ di Lantern Katillaris del Club Brugge. 4, 2.

    Club Brugge KV Ostenda

    Fine

    42

  12. Secondo tempo, minuto 80. 4-2, Catillaris batte Phillips! Ora i libri possono andare ai visitatori. Catelaris si strozza su un passaggio incrociato innocuo e scavalca il suo portiere. Un sospiro di sollievo è risuonato allo stadio Jan Breidel. .

    4-2, Catillaris separa Phillips!

    Ora i libri possono andare ai visitatori. Catelaris si strozza su un passaggio incrociato innocuo e scavalca il suo portiere. Un sospiro di sollievo è risuonato allo stadio Jan Breidel.

  13. Secondo tempo, minuto 78. Nessun sostituto per Noa Lang di cui scrivere al momento. L’olandese manca di precisione nei passaggi e ha mandato più volte la palla oltre la linea laterale in questo modo. .

    Sostituire Noa Lang non è qualcosa di cui scriveresti a casa in questo momento. L’olandese manca di precisione nei passaggi e ha mandato più volte la palla oltre la linea laterale in questo modo.

  14. Secondo tempo, minuto 77. Sostituzione in KV Oostende, entra Nick Patzner ed entra David Atanga.
  15. Secondo tempo, minuto 77. Sostituzione in KV Oostende, Robbie D’Haese dentro, Andy Boonen fuori
  16. Secondo tempo, minuto 77. Sostituzione al Club Brugge, Kyle Larren dentro, Ferran Gotgla fuori
  17. Secondo tempo, 74° minuto.

  18. Gol nel secondo tempo, al 73′ per Kasper Nielsen del Club Brugge. 3, 2.

    Club Brugge KV Ostenda

    Fine

    32

  19. Calcio di rigore sbagliato nel secondo tempo, al 73′ di Kasper Nielsen del Club Brugge.

    Club Brugge KV Ostenda

    Fine

    22

  20. Il secondo tempo, il minuto 73. 3-2, Nielsen in ribattuta! Penalty Shootout e Club Brugge, non sembra il binomio perfetto in questa stagione. Phillips ferma ancora il calcio di rigore, ma poi spinge la palla ai piedi del danese. Nella ripetizione, il centrocampista non sbaglia. .

    3-2, Nielsen in ribattuta!

    Penalty Shootout e Club Brugge, non sembra il binomio perfetto in questa stagione. Phillips ferma ancora il calcio di rigore, ma poi spinge la palla ai piedi del danese. Nella ripetizione, il centrocampista non sbaglia.

Annalisa Vecellio

“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”

READ  La corsa dell'uva a Overijse prelude ai Mondiali: 'E' una prova per i fantini' | Ciclismo
Previous Post

Fotografia Stock Le banche collaborano con l’avvio dell’IA

Next Post

Jorieke ottiene improvvisamente un contratto a tempo indeterminato tra la chemioterapia: ‘Molto grato’

Next Post
Jorieke ottiene improvvisamente un contratto a tempo indeterminato tra la chemioterapia: ‘Molto grato’

Jorieke ottiene improvvisamente un contratto a tempo indeterminato tra la chemioterapia: 'Molto grato'

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • divulgazione di affiliati
  • DMCA
  • Modulo di Contatto
  • Politica editoriale
  • Politica sulla riservatezza

© 2022 Cisiamo

No Result
View All Result
  • Chi siamo
  • divulgazione di affiliati
  • DMCA
  • Modulo di Contatto
  • Politica editoriale
  • Politica sulla riservatezza

© 2022 Cisiamo

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
deneme bonusu veren siteler - canlı bahis siteleri - casino siteleri casino siteleri deneme bonusu veren siteler canlı casino siteleri