Settembre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

La corsa dell’uva a Overijse prelude ai Mondiali: ‘E’ una prova per i fantini’ | Ciclismo

Giovedì a Overage parteciperanno il campione del mondo Julian Alaphilippe, Remko Evenpoel, Aimee de Gendt, Philip Gilbert, Caleb Ewan e Mark Hershey.

“Con la Coppa del Mondo che si svolgerà nel nostro paese quest’anno e si concluderà a Lovanio, volevamo riorganizzare un po’ il circuito dei Druivenkoers. In questo modo i corridori avrebbero potuto provare prima del 26 settembre. Ora siamo anche con noi diverse volte”, afferma l’organizzatore Willy Van Roy.

“Alcuni dicono che il percorso è più difficile ora, ma non oso dirlo. In passato abbiamo avuto anche delle pendenze difficili sul nostro percorso”.

“La collaborazione con Flanders Classics ha fatto sì che i Druivenkoers ricevessero alcuni tocchi dal Brabantse Pijl e dalla Coppa del Mondo, ma senza perdere la nostra personalità”.

“Con Deceuninck-Quick Step, Intermarché-Wanty Gobert, Lotto-Soudal, Cofidis e UAE Team Emirates, abbiamo 5 squadre mondiali all’inizio. Introducono ragazzi come il campione del mondo Julian Alaphilippe, Remco Evenpoel e Philip Gilbert.

“Ma anche squadre ProTeam come Alpecin-Fenix ​​vengono a Overijse con una forte delegazione. Mi aspetto una gara emozionante, tra le altre, di Lanestraat, S-Bocht Overijse, Bekestraat, Smeysberg e Moskesstraat come i realizzatori della 61a Grape Race. “

I Druivenkoers possono essere sintonizzati domani dalle 15:00 su Sporza.

READ  Minin e Van Uytvanck all'1/8 di finale, Gilet e Fliggen superano rapidamente il primo ostacolo | US Open