Settembre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Un nuovo look per Calcolatrice, Posta e altro in Windows 11

In vista di Windows 11, Microsoft sta introducendo sempre più app standard, in linea con il nuovo stile domestico del prossimo sistema operativo. Gli utenti di Windows Insider possono ora iniziare a utilizzare la calcolatrice, l’app Posta e calendario e lo strumento di cattura riprogettati.

Le regolazioni alla calcolatrice sono accurate. La finestra ha gli angoli arrotondati e per la prima volta una modalità oscura. Dipende da quale tema di Windows 11 verrà selezionato. Puoi impostare una calcolatrice scura se il sistema operativo stesso ha un tema chiaro o viceversa.

Anche le finestre di posta elettronica e calendario sono arrotondate, con un’opzione di colore di sfondo grigio scuro.

Il taglio è più di un semplice aspetto, anche se qui troverai anche angoli arrotondati e una modalità scura. Windows 10 ha attualmente due modi diversi per acquisire e modificare istantaneamente gli screenshot: lo strumento di cattura e lo strumento di cattura e annotazione.

Lo strumento di cattura di Windows 11 combina entrambi in un’unica applicazione facile da usare, che può essere richiamata tramite una combinazione di tasti Tasto Windows + Maiusc + S. Lo screenshot verrà salvato negli appunti in modo da poterlo incollare facilmente da qualche altra parte.

Scarica Windows 11

Windows 11 è disponibile per la prova su PC Windows 10 tramite il programma Windows Insider. Ora sono disponibili anche gli aggiornamenti delle app standard. Non è consigliabile scaricare Windows 11 al di fuori di questo canale ufficiale. Internet è pieno di file di installazione ingannevoli che forniscono solo malware.

Scopri come scaricare e installare Windows 11 in sicurezza qui.


I commenti fuori tema verranno rimossi. Non è consentito il collegamento a fonti illegali. Commenti su possibili errori di ortografia, commenti e altre domande sul sito possono essere inviati all’amministratore del sito via e-mail.

READ  Gestisci le impostazioni sulla privacy su iPhone e iPad