Settembre 24, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Un ministro britannico impazzisce in una discoteca: “La gente è al di sopra…

© EPA-EFE

Fonte: belga

Splendide foto del segretario di gabinetto britannico Michael Gove sono emerse in un nightclub di Aberdeen. Alle due del mattino mostra i suoi migliori passi di danza ed esce due mesi dopo il divorzio. in un Buongiorno Gran Bretagna Un cantante dice che non dovrebbe essere: “Lasciate i locali notturni a noi ragazzi”.

Michael Gove non ha idea di essere il più grande pazzo del governo britannico. Di conseguenza, molte persone sono rimaste sorprese quando alcuni dei partecipanti hanno filmato il ministro mentre mostrava i suoi migliori passi di danza in un nightclub di Aberdeen alle 2 del mattino.

(Leggi di più sotto il video)

Le arti della danza hanno anche portato a una discussione animata durante lo spettacolo del martedì mattina Buongiorno Gran Bretagna. Tra l’altro, si trattava dell’idea di privare le persone di età superiore ai 40 anni dell’accesso alle sale da ballo. “Ottima idea”, dice la cantante 22enne Talia. “I più grandi dovrebbero lasciare il club a noi, i più giovani”, ha detto. “Ho 22 anni e non voglio vedere mio padre e i suoi amici e nemmeno mio nonno al club. Semplicemente non so cosa abbiano in comune i ragazzi con loro. Conoscono le hit del momento? Locali con quote d’ingresso basse e scatti economici lasciano fare a noi giovani. Hanno tante opzioni per uscire. La sera”.

È stato contrastato da Tony Blackburn, il DJ di 78 anni che incoraggia gli anziani a rimanere i benvenuti nei club. “Michael Gove si stava chiaramente divertendo. Non capisco perché non ti dovrebbe essere permesso di andare in un club con più di 40 anni, è ridicolo”.

READ  Sophia Bush spiega perché non vuole parlare di Chad Michael Murray: "Non vale il mio tempo" | Gente famosa