Settembre 24, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Elon Musk chiude un accordo per costruire un tunnel di quattro miglia in Florida | All’estero

La Boring Company, la società di perforazione di tunnel di Elon Musk, avvierà trattative esclusive con Fort Lauderdale per costruire un tunnel in quella città. Martedì un portavoce di Fort Lauderdale ha annunciato questa popolare ora locale.




Il portavoce ha affermato che altre due parti hanno presentato proposte per la costruzione di un tunnel, ma sono state respinte perché non soddisfacevano i requisiti legali locali per i partenariati pubblico-privato. Di conseguenza, è rimasto noioso solo come potenziale festa.

“Oltre a negoziare un accordo con Boring, ci sarà un lavoro tecnico e normativo da svolgere”, ha affermato il portavoce. Dopotutto, scavare gallerie nel terreno paludoso in questa parte della Florida presenterà nuove sfide per gli ingegneri. Pertanto, ora non è possibile speculare su un calendario”.

Tunnel Tesla lungo 4 km

Il tunnel proposto dovrebbe estendersi dal centro alla riva ed essere lungo circa quattro chilometri. I passeggeri delle Tesla saranno trasportati in entrambe le direzioni, come già avviene nei Boring Tunnels di Las Vegas. Una volta che la tecnologia di guida automatizzata sarà sufficientemente avanzata, ha affermato Boring, le auto a guida autonoma saliranno e diminuiranno.

Il progetto si chiama Las Olas Loop e ha lo scopo di aiutare i bagnanti a evitare i cul-de-sac fuori terra. Se viene effettivamente raggiunto un accordo tra Boring e Fort Lauderdale, sarà il primo affare di Boring al di fuori del Nevada.