Anche la famiglia di Gabi Pettito sembra credere che Brian sia ancora vivo:
“Eccoci qui sull’isola”, ha dichiarato ieri su Twitter un eccentrico personaggio. “Questo potrebbe essere il posto perfetto per nascondersi.” Secondo Chapman, la ricerca di Laundry è già iniziata. “Questo è solo l’inizio.” “Sono stati chiamati equipaggi di barche e di terra e sono stati schierati cani di ricerca e soccorso”, ha twittato il cacciatore di taglie di 68 anni.
Per “isola” Chapman intende Marco Island in Florida, dove si è stabilito martedì. Ha allestito un campo base in Florida da cui partire per la ricerca di Laundry. Mercoledì era al Fort De Soto Park nella contea di Pinellas, a circa 75 miglia dalla casa d’infanzia di Brian Laundrie. Si dice che il fuggitivo, ricercato nel caso di omicidio della sua fidanzata, la 22enne Gabi Pettito, sia rimasto lì con i suoi genitori all’inizio di questo mese.
Chapman non solo pensa che Brian Laundry sia ancora vivo, ma pensa anche di essere sulla buona strada, scrive TMZ. Il bucato è scomparso dal 14 settembre, secondo i suoi genitori. Il 1 settembre è tornato a casa da solo da un viaggio con la sua fidanzata, Gabi Pettito. Il suo corpo è stato trovato assassinato nel Wyoming il 19 settembre. L’FBI sta ancora cercando la lavanderia in relazione all’omicidio e sta setacciando la Carlton Reserve.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”