Ottobre 17, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Un eccentrico cacciatore di taglie pensa che Brian Laundry sia ancora vivo e afferma di essere “sulla strada giusta” | All’estero

Anche la famiglia di Gabi Pettito sembra credere che Brian sia ancora vivo:

“Eccoci qui sull’isola”, ha dichiarato ieri su Twitter un eccentrico personaggio. “Questo potrebbe essere il posto perfetto per nascondersi.” Secondo Chapman, la ricerca di Laundry è già iniziata. “Questo è solo l’inizio.” “Sono stati chiamati equipaggi di barche e di terra e sono stati schierati cani di ricerca e soccorso”, ha twittato il cacciatore di taglie di 68 anni.

Per “isola” Chapman intende Marco Island in Florida, dove si è stabilito martedì. Ha allestito un campo base in Florida da cui partire per la ricerca di Laundry. Mercoledì era al Fort De Soto Park nella contea di Pinellas, a circa 75 miglia dalla casa d’infanzia di Brian Laundrie. Si dice che il fuggitivo, ricercato nel caso di omicidio della sua fidanzata, la 22enne Gabi Pettito, sia rimasto lì con i suoi genitori all’inizio di questo mese.

Chapman non solo pensa che Brian Laundry sia ancora vivo, ma pensa anche di essere sulla buona strada, scrive TMZ. Il bucato è scomparso dal 14 settembre, secondo i suoi genitori. Il 1 settembre è tornato a casa da solo da un viaggio con la sua fidanzata, Gabi Pettito. Il suo corpo è stato trovato assassinato nel Wyoming il 19 settembre. L’FBI sta ancora cercando la lavanderia in relazione all’omicidio e sta setacciando la Carlton Reserve.

READ  Sostituire il batterista Charlie Watts dei Rolling Stones è stato...