Settembre 27, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Un biglietto per il Met Gala costa 30mila euro, ma è patetico…

Il Met Gala di New York è uno degli eventi più esclusivi al mondo e un biglietto costa circa 30mila euro, ma questo non toglie che il cibo sia ottimo. Almeno, questo è ciò che sostiene l’attrice e cantante Kiki Palmer, che ha condiviso una foto su Instagram del pasto – apparentemente patetico – servito agli ospiti.

Leggi anche. Reazioni violente all’abito del politico democratico Alexandria Ocasio-Cortez: ‘Sta tassando i ricchi’

Kiki Palmer, 28 anni, nota per il suo ruolo nel film Scream Queens, ha condiviso alcune foto del Met Gala all’inizio di questa settimana con i suoi dieci milioni di follower su Instagram. Non solo da se stessa, ma anche dal cibo che forniva. Ha ammesso che ne aveva già mangiati alcuni, ma sentiva ancora che il suo risotto – condito con un po’ di pomodoro, mais e alcune fette di cetriolo – sembrava un po’ sottotono. “Ecco perché non mostrano il cibo”, ha commentato.

Tuttavia, dieci top chef di New York hanno contribuito alla lista, che quest’anno era interamente vegetariana. Il pasto di Palmer è stato preparato da Emma Bingtsson, capo chef del ristorante a due stelle Aquavit.

Foto: Instagram di Kiki Palmer
READ  I creatori degli anni '30 stanno pianificando una nuova serie fantasy | tv