Settembre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

‘Tutto ciò di cui hai bisogno in un sabato pomeriggio’: Fire Is Gold attira migliaia di partecipanti al festival a Middenvijver | Anversa

AnversaTanta atmosfera a Middenvijver su Linkeroever sabato. L’Hip Hop Festival Fire Is Gold, con circa 10.000 partecipanti al festival, offre esibizioni di artisti locali e artisti hip hop su due palchi, food truck, bevande fresche e persino una pista da sci per Anversa. “Non conosciamo tutti gli artisti, ma balliamo comunque”.




I frequentatori del Fire Is Gold Festival stavano già avendo il tempo a loro favore. Un caldo sole dorato ha brillato per tutto il pomeriggio, ma non è stata l’unica cornice per l’atmosfera. Anche artisti come Damso, Bizzey, Broederliefde e Dystinct hanno dato il meglio di sé in due fasi. Da non perdere anche birra fresca e buon cibo. Helen e Janek stanno già mangiando un delizioso hamburger. “Siamo venuti per una birra e per ballare”, dice Jannike. “Prima siamo andati a trovare Bizzey, poi siamo andati a Casa Bacardi per festeggiare”, aggiunge Helen. “Non veniamo per un artista in particolare e non conosciamo tutti, ma balliamo comunque”. “Questa è la mia seconda celebrazione ea volte trovo scomodo essere tra tutte quelle persone”, dice Jannike. “Sono molto felice, ma penso ancora che sia un’idea folle che tutto questo possa essere riportato indietro all’improvviso. Devo ancora abituarmi all’idea”.

(Leggi di più sotto la foto)

Fuoco andato: Helen e Janek. © Felix Rabo

fuoco andato

fuoco andato © Felix Rabo

tra le persone

Claudia si sente come un pesce nell’acqua nel prato del festival. “Sono così felice che possiamo fare qualcosa di divertente invece di stare a casa tutto il tempo”, dice. “Non lo trovo affatto scomodo, è come se non fosse successo nulla, come se non fosse mai stato diverso. Fare festa è di nuovo così normale e non mi sento affatto insicuro. È davvero bello essere di nuovo tra la gente”.

(Leggi di più sotto la foto)

Il fuoco è d'oro: Claudia.

Il fuoco è d’oro: Claudia. © Felix Rabo

“Buona atmosfera, buon cibo, persone adorabili, … tutto ciò di cui hai bisogno il sabato pomeriggio”, risero Waseem e lo sceicco. Wasim è l’host del podcast su Koolcast e ha anche una piattaforma su Fire Is Gold oggi, ma viene anche per ballare. “Di solito non mi piacciono le folle, ma è davvero bello vedere tutti di nuovo felici. Quello che apprezzo davvero di Fire Is Gold è che è uno dei pochi festival in Belgio che offre opportunità per artisti e piccole imprese”.

Il fuoco è sparito: bel vecchio.

Il fuoco è sparito: bel vecchio. © Felix Rabo

Fire is Gold dispone anche di una pista da sci.

Fire is Gold dispone anche di una pista da sci. © Felix Rabo

READ  Questo sarà il botteghino di "Shang-Chi": il film della Marvel sarà resiliente o no?