Settembre 24, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Durante un incontro di tuning illegale, i passanti filmano come una BMW infuriata si scontra frontalmente | Capo

HinoUn video che mostra come un’auto BMW si schianta frontalmente ad alta velocità è stato ampiamente condiviso sui social media in Vallonia. Le foto risalgono alle 22:00 di venerdì sera e sono state scattate in seguito a un incontro di sequestro illegale vicino ai laghi turistici dell’Eau d’Heure (Hainaut), secondo i rapporti. Informazioni RTL. Miracolosamente nessuno si è fatto male.


mvdb


Ultimo aggiornamento:
07:53


Fonte:
Informazioni RTL




I partecipanti hanno filmato come un passeggero della BMW Serie 1 ha notato un’auto sulla strada a velocità vertiginosa, non è riuscito a fermarsi in tempo e si è schiantato. L’esplosione è chiaramente udibile. Nell’incidente sono rimaste coinvolte anche vetture Audi e Porsche. Le auto sembrano pronte per la rottamazione. “Con tutte queste persone a sinistra ea destra, il colpo avrebbe potuto essere molto peggiore”, ha detto al canale commerciale francofono una portavoce del distretto di polizia di Buta.

Non è richiesta l’autorizzazione per la riunione di impostazione. Tuttavia, ieri sera c’erano tra i 300 ei 400 partecipanti. La portavoce della polizia Informazioni RTL Si prega di notare che per correre su strade pubbliche è sempre necessario un permesso. “Semplicemente perché questo tipo di evento ha un alto rischio.”

È stata inoltre accertata un’altra violazione: incitamento o incitamento alla velocità. Si tratta di una violazione del codice stradale di quarto grado, con multe fino a 4.000 euro. La patente di guida può anche essere revocata temporaneamente. Non è chiaro chi sia stato accusato ieri sera.

I laghi dell’Eau d’Heure sono una calamita per le partite da dieci anni a questa parte. Secondo le forze dell’ordine, non c’erano mai state così tante persone prima. La polizia locale sta facendo quello che può, ma deve fare quello che ha. Per fermare gli assembramenti illegali, il distretto di polizia sta pianificando ulteriori pattuglie. Il sindaco di Froidchapelle (MR) Alain Vandromme vuole consultare maggiormente i comuni della zona per trovare un approccio comune.

READ  Il nuovo tono patologico di Kwakibi suscita molta emozione: la critica è giustificata?

Miracolosamente nessuno si è fatto male. © FB