Ottobre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Tutti i 56 milioni di milionari nel mondo non potranno mai acquistare un Bitcoin completo

Il Credit Suisse Research Institute stima che ci siano un totale di 56 milioni di milionari in tutto il mondo. Il 40% di loro proviene dagli Stati Uniti. Immagina se tutte queste persone facoltose volessero che il bitcoin fosse uno status symbol, quale sarebbe la situazione?

I milionari entrano in Bitcoin

Una cosa è certa. Questi milionari non possono ottenere un intero bitcoin (1 BTC) da soli. Come è noto: verranno scambiati un massimo di 21 milioni di bitcoin. Inoltre, ci sono monete che non si muovono, perché in passato lo era La chiave privata è Perduto.

Acquista Bitcoin facilmente e rapidamente da Bitvavo. Inizia e non pagare commissioni di trading per il tuo primo acquisto fino a 1.000 €!

Manca anche il Bitcoin di Satoshi Nakamoto. Non si può affermare con certezza al 100%, ma si ritiene che Nakamoto abbia estratto circa 1,1 milioni di bitcoin nei primi anni.

Ci sono anche istituti e individui che indipendentemente Manterrai il loro bitcoin. Il mani forti Sono così convinti del bitcoin che lo vedono come un mezzo di risparmio piuttosto che un investimento.

Meno della metà di BTC

In questo contesto, l’utente apprezza reddit Dove i milionari del mondo possono ottenere un massimo di 0,375 BTC a persona. E quel numero diminuirà nel tempo, secondo cidadefalcao. Questo dà tre ragioni:

  • Ci sarà più cartamoneta in circolazione, che porterà a più milionari;
  • Più BTC andranno persi
  • Ci saranno sempre più persone che non vorranno mai vendere

In parte per questo motivo, ha anche affermato che ci sono solo due possibilità per bitcoin. O fallisce o vince. E in quest’ultimo caso, non significa nulla se hai un milione di dollari o euro, ma solo il numero di posti che hai. A tal proposito, puoi ancora diventare milionario: 0.001 BTC.

READ  Tesla dovrebbe pagare 137 milioni di dollari a un ex dipendente di colore

La politica monetaria mostra chiaramente un cambiamento significativo nella ricchezza degli individui. Lo si legge in tutte le notizie: “I miliardari sono più ricchi che mai” e “La ricchezza dei miliardari cresce più velocemente durante la pandemia”.

Questi sono la metà dei fatti. Perché la loro ricchezza diminuisce se si considera quanto bitcoin possono acquistare con esso. I bitcoin sono scarsi e quindi le monete stanno diventando sempre più difficili da ottenere. La Fiat no: i soldi sono tanti e puoi anche prenderli in prestito (quasi) gratis.

salvatore

Lo stesso vale per El Salvador. Possono acquistare una percentuale fissa dell’importo massimo di Bitcoin nelle loro mani, che non tutti possono prendere. La stampante per contanti e sequestri rende impossibile ottenere solo una fetta più grande della torta.

= https://twitter.com/st4rnold/status/1445985813049774080 “data-service=”twitter”>

Vuoi rimanere informato su tutti gli sviluppi? Allora vieni a trovarci Chat di Telegram, in particolare il download di file App di notizie per Android a partire dal App di notizie iOS!