Ottobre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

De Bruyne seccamente: “Noi ‘solo’ il Belgio. Al 22° posto in paesi come Italia e Francia, noi no” |

Demoni rossiKevin de Bruyne è entrato in campo contro l’Italia, ma non ha potuto evitare la seconda sconfitta consecutiva dei Red Devils. Ha poi rilasciato un’interessante intervista.


Y.P.


Ultimo aggiornamento:
10-10-21, 22:28




Nonostante due sconfitte, De Bruyne ha voluto sottolineare il bene. A volte abbiamo fatto meglio contro due grandi giocatori. Oggi lo facciamo con tanti altri, anche nuovi arrivati, che lo hanno fatto educatamente. È positivo che stiano giocando contro queste squadre. Purtroppo abbiamo perso due volte.

Quindi, i demoni occupano l’ultimo posto nella final four. “Alla fine non è così importante. In questa situazione è importante per molte persone giocare le partite. È bello giocare contro l’Estonia con tutto il rispetto, ma viene prima. È fondamentale crescere come individuo e come squadra.

Messaggio fotografico

Notizie Foto Notizie

La citazione più importante da allora deve ancora venire. Con tutto il rispetto: siamo il Belgio. Stiamo arrivando con una nuova generazione e oggi stiamo perdendo molti giocatori. Grandi giocatori come Eden e Romelu… dobbiamo essere realisti con la squadra che abbiamo. Italia e Francia sono nella top 22, non ce l’abbiamo “, sembrava schietto.

Mulder: “Solo tre giocatori Martinez non possono sostituire”

Ai Devil Time Studios, John Mulder ha analizzato le parole “oneste” di “KDB”. Mulder pensa che ci siano solo tre demoni che Martinez non può ignorare. D’ora in poi, sono solo tre i giocatori che non possono essere sostituiti dall’allenatore della nazionale. Lukaku, Cortos e de Bruyne. Il resto lo fa. Non dovrebbe più aver paura di vedere Zambi Lokonga o Pongonda. Il Belgio può essere molto soddisfatto di questa meravigliosa squadra negli ultimi cinque anni. Mi è piaciuto. Ma su tutta la linea Brasile, Germania e Italia sono davvero forti…”

belga

Belka

belga

Belka

READ  L'Italia batte il suo record utilizzando quasi 600.000 volumi in un solo giorno