Ottobre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Sono iniziate le riprese di una nuova serie di “Arcadia” | spettacolo

La serie racconta la storia di una nuova comunità, Arcadia, che emerge dopo un grave disastro. A causa della scarsità di risorse, è stato introdotto un sistema a punti: il punteggio del cittadino. Definisce cosa puoi e puoi fare in questa comunità e cosa ti spetta come cittadino. Arcadia segue una famiglia rispettosa della legge e, grazie al suo punteggio elevato, può condurre una buona vita. Ma tutto cambia quando si scopre che il padre della famiglia ha imbrogliato nel tenere in alto le sue due figlie.

È una serie fiammingo-olandese, con Lynn van Roen, Jane Pervoets, Wim Oberuk e Natalie Broads nei ruoli principali. La registrazione avviene in Belgio, Paesi Bassi, Francia e Germania. La serie verrà mostrata su One. “Sono molto felice di poter offrire ai nostri spettatori i nostri romanzi di richiamo internazionale, grazie alla cooperazione europea”, afferma la direttrice della rete Lotte Vermeer. Arcadia solleva alcune domande fondamentali con cui tutti, in misura maggiore o minore, lottano: siamo solidali o scegliamo noi stessi? Nella storia avvincente e avvincente, esploriamo come potrebbe apparire un potenziale nuovo mondo, attraverso gli occhi della gente comune che trova la propria strada e cerca di sopravvivere. Questo, oltre a questo eccezionale cast con nomi fiamminghi e olandesi, garantirà una serie molto emozionante e ben nota. “

READ  Il film Marvel "Shang-Chi" è ora nelle sale. Guarda il nuovo trailer