L’Euro Cup inizia con una partita questo venerdì (11) Vive in Turchia vs Italia Dalle 16:00 Oltre al sistema operativo Canalys Globo come opzione per gli abbonati al canale online, la competizione andrà in onda su SportTV su Bay TV. Globo non mostra la partita in open TV, ma Puoi anche guardarlo gratuitamente sui siti Web Globoplay e GE.
Per visualizzare lo streaming, accedi per rilasciare il segnale. Su ge.globo, Turchia x Italia sarà presente nella home page del sito web della trasmissione. Per gli abbonati a SportTV su TV a pagamento, un’opzione per guardare online è l’app o il sito Web di Canalys Globo.
I dettagli dell’apertura dell’Euro Cup saranno con i commenti di Gustavo Villani, Ricardino e Ledio Carmona. Sandro Mira Richie è in Central Do Abito, mentre Marina Isitro riporta direttamente dallo Stadio Olimpico di Roma.
Oh SportTV trasmetterà tutte le 51 partite di Euro Cup, 39 di questi sono esclusivi. Oltre a Italia x Turchia, GloboPlay e ge.globo aprono il segnale ai non abbonati in altre 11 partite.
A Globo ci saranno cinque scontri, compresa la finale dell’11 luglio. La prima partita di Euro Cup ad essere trasmessa in diretta su Open TV è Inghilterra x Croazia, che si svolge domenica (13) alle 10.
Coppa dei Campioni in diretta
L’Euro Cup riunisce 24 squadre che sono state divise in sei squadre al primo turno. I due con il punteggio più alto in ogni girone vinceranno un posto per la fase a eliminazione diretta; Tutti e quattro i primi tre posti stanno avanzando. Oltre a Italia, Inghilterra e Croazia, il torneo include anche squadre di Germania, Portogallo, Spagna, Francia e Belgio.
Vedi i gruppi di seguito:
- Gruppo A: Turchia, Italia, Galles e Svizzera
- Gruppo B: Danimarca, Finlandia, Belgio e Russia
- Gruppo C: Olanda, Ucraina, Austria e Macedonia del Nord
- Gruppo D: Inghilterra, Croazia, Scozia e Repubblica Ceca
- Gruppo E: Spagna, Svezia, Polonia e Slovacchia
- Gruppo F: Ungheria, Portogallo, Francia e Germania
“Amante della musica. Amante del caffè. Appassionato studioso di cibo. Appassionato di web. Appassionato guru di Internet.”