Ottobre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Trump fa causa a sua nipote e New York…

L’ex presidente Donald Trump ha fatto causa… New York Times, tre giornalisti e sua cugina Mary Trump, riporta il sito di notizie americano The Daily Beast. Presumibilmente hanno ordito un “complotto infido” per ottenere le informazioni private di Trump per un articolo sulla sua storia fiscale.

Nella causa intentata martedì a New York, Trump ha affermato che il giornale ha convinto Mary Trump a “trasportare documenti dall’ufficio del suo avvocato e consegnarli al Times”. Ciò violerebbe la clausola di riservatezza che hai firmato nel 2001.

Trump chiede sia a Mary Trump che a New York Times Danni “per un importo da determinare al processo, ma si ritiene che sia di almeno $ 100 milioni”.

In precedenza, Robert Trump, fratello di Donald, morto nel 2020, aveva intentato una causa per impedire a Mary Trump e al suo editore Simon & Schuster di pubblicare le sue memorie. L’ho fatto nel 2020 con il titolo Too Much and Never Enough: How My Family Created the Most Dangerous Man in the World. In quel caso, il giudice ha stabilito che la clausola di segretezza del 2001 era stata definita in modo troppo vago per impedirle di scrivere sull’allora presidente in carica.

“Penso che”fottuto perdente“Colui che lancia tutto ciò che può contro il muro”, ha detto Mary Trump. mostro quotidiano In risposta all’accusa di suo zio. “È disperazione”.

READ  Stati Uniti, Regno Unito e Australia firmano una nuova alleanza militare per "armarsi contro le sfide del 21° secolo" | All'estero