Ottobre 18, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Il capo di Apple avverte nell’e-mail trapelata della perdita di informazioni

Martedì sera, il CEO di Apple Tim Cook ha ricevuto un… E-mail di avviso È stato inviato a tutti i dipendenti Apple in merito alla riunione interna che è trapelata sul sito Web tecnologico The Verge la scorsa settimana. Cook ha scritto che Apple “fa tutto ciò che è in suo potere” per rintracciare le persone che hanno divulgato le informazioni. “Le persone che trapelano informazioni riservate non appartengono ad Apple”, ha scritto Cook. Dieci anni di CEO di Apple.

Durante la riunione interna trapelata di tutti i dipendenti, Cook ha annunciato, tra le altre cose, che Apple richiederà regolari test di coronavirus per i dipendenti non vaccinati. Le dichiarazioni di Cook sui media possono essere lette in qualsiasi momento.

Apple ha tenuto un “incontro completo” per presentare il nuovo iPhone 13‘S, Nuovo Apple Watch occupazione Nuovi iPad per festeggiare.

‘frustrato’

Cook ha scritto nell’e-mail che diversi colleghi sono rimasti “incredibilmente delusi” quando i contenuti dell’incontro sono trapelati ai media. “Non tolleriamo la divulgazione di informazioni riservate, che si tratti di informazioni sui prodotti o dettagli riservati di riunioni. Sappiamo che i ‘traditori’ sono solo poche persone”.

Apple è nota per essere un’azienda molto severa nel mantenere riservate le informazioni interne. Il co-fondatore Steve Jobs aveva per anni un vecchio poster di propaganda della Seconda Guerra Mondiale appeso nel suo ufficio che diceva:Le labbra sciolte affondano le navi“.

READ  Il portafoglio in pelle MagSafe aggiornato di Apple supporta il monitoraggio di Trova la mia posizione