Settembre 19, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

‘Mai visto niente di simile prima’: Clarissa Ward testimonia del volo del Calvary all’aeroporto di Kabul | Afghanistan nelle mani dei talebani


editoriale


Ultimo aggiornamento:
13:33


Fonte:
CNN




“Questo è diverso da qualsiasi cosa tu abbia provato prima.” La giornalista della CNN Clarissa Ward riferisce della disperazione all’aeroporto di Kabul. Ci sono volute sette ore per arrivarci. “Ma la stragrande maggioranza delle persone con cui abbiamo parlato ha impiegato un giorno o due per entrare”.

Ward ha parlato con i soldati americani che hanno raccontato di come la gente gli lanciava addosso i propri figli, sperando di dare loro un futuro migliore. “Se questa non è la peggiore disperazione immaginabile, non so cosa sia.”

E la situazione non migliora. “Oh mio Dio, c’è ancora molto lavoro da fare e molte persone da riscattare. Le folle fuori dall’aeroporto non stanno diminuendo. Sembrano aumentare ogni giorno”.

Guarda anche:

Clarissa Ward

Clarissa Ward © screenshot

READ  Ricco politico russo spara a un innocente: "Pensavo avesse sparato a un orso" | all'estero