Settembre 27, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Padre Henry (42) muore in un tragico incidente in Italia: “… (Bruges)

Henry Vanthelanotte.
Foto: Se

Rugosità –

Brugeling Henri Vandelanotte (42) è morto in un incidente mentre era in vacanza in Italia. Lo scooter si è scontrato con lui mentre attraversava la strada. È morto lunedì 9 agosto, dopo una rissa di due settimane in ospedale.

Henry Vantalenotte, 42 anni, di Bruges, era in vacanza con sua moglie, Nadine, e la loro figlia di tre anni, Pippa, nella città costiera italiana di Rapallo, vicino a Genova. Il 29 luglio, le cose sono andate male mentre sua moglie e sua figlia erano nella casa delle vacanze.

Henry è andato a fare un lavoro, ma si è scontrato con uno scooter mentre attraversava la strada. È stato subito chiaro che si trattava di una cosa seria. È stato portato in ospedale con ferite in pericolo di vita. Henry ha combattuto per la vita lì per quasi due settimane, ma alla fine è morto lunedì 9 agosto. Dopo l’incidente, la sua famiglia si è recata in Italia per aiutarlo.

Avventuriero

“Lui e la sua famiglia sono venuti per primi”, hanno detto in una dichiarazione congiunta. “Inoltre, era molto avventuroso. Ha scalato il Monte Bianco e ha fatto un viaggio al Polo Nord. Ad esempio, ha visto Dixie Dancerco molto duro. Ma Henry era molto giocoso e partecipava costantemente alle corse in pista.

De Brookling è uno dei principali consulenti IT in Global Consulting dal 2020. Era anche un membro attivo del Bruges Hockey Club. La notizia ha colpito duramente anche lì. “Henry è stato impegnato nel nostro club per la maggior parte della sua vita”, sembra. “Come membro della squadra fin dalla tenera età, ma in seguito con Heron. È figlio dell’ex capitano Michael Vandelonote e fratello dell’ex giocatore Sylvie Vandelonote. Era sempre pronto ad aiutare il club dove necessario. Lo ricorderemo come un giocatore di squadra dedicato e atletico.

READ  Il canottaggio femminile italiano Tokyo 2020 ha vinto l'oro olimpico senza precedenti

I funerali di Henry Vandalenotte si terranno sabato alle 11.30 nella chiesa di Cristo Re a Bruges.