Dopo la laurea, gli immigrati non occidentali trovano più difficile trovare il lavoro giusto rispetto ai laureati di origine olandese. Secondo una ricerca condotta da ROA, Centro per l’istruzione e la ricerca sul mercato del lavoro dell’Università di Maastricht, gli immigrati sono spesso disoccupati e meno soddisfatti del proprio lavoro. questo è Rapporti Manuale di scienze.
Per impostazione predefinita, gli immigrati incorrono in arretrati di lavoro rispetto ai laureati con cittadinanza olandese. Anche se hanno la stessa educazione ed esperienza. I ricercatori hanno paura di dire esattamente da dove provenga questo accumulo.
La prima generazione di immigrati non occidentali è nata al di fuori dei Paesi Bassi e spesso non ha le conoscenze e le competenze culturali necessarie per una carriera di successo. Spesso devono anche fare i conti con la migrazione forzata e le conseguenti esperienze traumatiche. Questo è stato creato da The HBO Monitor, un sondaggio annuale tra gli ex studenti della HBO.
La migliore guida allo studio essenziale
I ricercatori sottolineano che un insegnamento migliore per gli studenti con un background non occidentale è essenziale per trovare il lavoro giusto. Se scelgono la carriera giusta, questo può garantire un uso migliore delle loro competenze e saranno più soddisfatti della loro carriera.
A cura di: National Education Guide
“Esploratore. Imprenditore impenitente. Fanatico dell’alcol. Scrittore certificato. Aspirante evangelista televisivo. Fanatico di Twitter. Studente. Studioso del web. Appassionato di viaggi.”