Il Google Pixel 6 Pro può essere visto per la prima volta nelle foto e in un video di YouTube. In contrasto con gli spettacoli, ora vediamo meglio il finale e ci ha dato un’idea migliore del prossimo flagship. Nel video vediamo anche la schermata di benvenuto di Android 12.
Google Pixel 6 Pro pratico
Con un lancio imminente Il 19 ottobre Le voci girano intorno al Pixel 6 e Pixel 6 Pro Velocità a tutto gas. telefoni già In molti spettacoli Trapelato in breve bromofilia Da Google, ma ora un prototipo della versione Pro può essere visto anche in un video pratico di YouTube.
Video da Youtuber Questa è la tecnologia oggi. È subito evidente che si tratta ancora di un prototipo vista l’assenza del logo G sul retro. Al momento è visualizzato un logo alternativo. Notiamo anche che questa è la variante grigio scuro del Pixel 6 Pro e degna di nota è la finitura lucida. Lo smartphone sarà disponibile in seguito anche nelle colorazioni giallo e grigio chiaro.
Schermata di benvenuto di Android 12
Nel video vediamo anche un piccolo aspetto del software sul telefono. Google lancerà ovviamente la serie Pixel 6 con Android 12 e ora vediamo la schermata di benvenuto del telefono. Questo è l’inizio del processo di configurazione quando si estrae il telefono dalla custodia per la prima volta. Vale la pena notare che Google utilizza un tema scuro, perché siamo abituati a vedere un tema chiaro durante l’installazione.
Conosce già molte informazioni sul Pixel 6. Google ha portato uscire spesso Sulla fotocamera e sui suoi chipset Tensor, ma poi c’è di più su pericoopcamera trapelato in giro Specificare dai due telefoni. Google fornirà alla serie Pixel 6 aggiornamenti per cinque anni.
Vuoi rimanere aggiornato con le ultime novità dei telefoni della serie Pixel 6? quindi scarica La nostra app per Android e seguici su Telegram occupazione Twitter. Scopri anche le novità AW.community Per una panoramica dei membri AW più popolari.
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”