Ottobre 20, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

L’FBI conferma che il corpo è stato trovato nel Wyoming che Gabe…

Il corpo ritrovato domenica nella Bridger Teton National Forest (Wyoming) è infatti quello dell’americana Gabby Pettito. L’autopsia lo mostra e l’FBI lo conferma. La star di YouTube di 22 anni è scomparsa durante un viaggio con il suo fidanzato, Brian Laundry, 23 anni, negli Stati Uniti.

Fonte: CNN

Secondo i primi accertamenti del medico legale, una donna di 22 anni è stata uccisa. Lo ha annunciato martedì l’FBI locale a Denver. La causa della morte non è stata definitivamente determinata, in attesa dei risultati dell’ultima autopsia.

Gabe e Brian nel loro viaggio

Gabe e Brian nel loro viaggio © instagram Gabi Pettito

L’FBI ha anche affermato di essere impegnata a ritenere responsabili i responsabili della sua morte o i complici delle sue azioni e che Laundry era una “persona interessante”. Chiunque abbia informazioni sul proprio ruolo nel caso o sul luogo in cui si trova deve contattare l’FBI.

Leggi anche: Polizia e FBI sotto tiro dopo aver trovato senza vita Gabi Pettito: “Avrebbero dovuto dargli la caccia”

Ecco il contenuto elencato da una rete di social media che si desidera scrivere o leggere i cookie. Non hai dato il permesso per questo.

Gabe Pettito è partita per un viaggio con il suo fidanzato, Brian Laundry, nel loro furgone convertito all’inizio di luglio. Hanno pubblicato un sacco di foto del loro viaggio sui social media, ed è un viaggio che molti invidierebbero. Ma sembrava meno poetico di quanto descritto da Gabe e Brian. Ad esempio, la scorsa settimana sono state rilasciate foto della polizia che mostrano Gabe emozionato dopo una discussione con Brian.

LEGGI ANCHE: Gabi Pettito sembrava elettrizzata in ogni foto, ma un video ha mostrato la verità

All’inizio di settembre, Brian tornò improvvisamente a casa da solo. Nessuno sa dove sia stato Gabe. Brian ha rifiutato l’assistenza della polizia e ha assunto un avvocato. Tuttavia, non è stato ufficialmente visto come un sospetto, ma come una “persona coinvolta”. Martedì scorso la storia ha avuto una svolta in più: anche Brian è improvvisamente scomparso. Venerdì solo i suoi genitori hanno informato la polizia. Due giorni dopo, domenica, il corpo di Gabe è stato finalmente trovato morto.

READ  Donald Trump è più popolare di Joe Biden nel nuovo sondaggio | All'estero