Ottobre 20, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

C’è di nuovo la cronometro a squadre miste: una seconda chance dopo l’inizio mancato (belga) del 2019 | campionato del mondo di ciclismo

Mercoledì pomeriggio pianteremo per l’ultima volta le tende della Coppa del Mondo tra Knokke-Heist e Bruges. L’ultima sfida contro il tempo è la cronometro a squadre miste (o la staffetta mista, se preferite). È solo la seconda versione dell’idea dell’UCI. Il Belgio vuole giocare con le palle questa volta.

Esperimento a tempo di squadra (classico): lo ami o lo odi. Come corridore, come squadra, come appassionato di ciclismo e, a quanto pare, anche come membro dell’UCI.

L’edizione 2018 è stata l’ultima edizione del World Team Time Trial Championship per squadre di marca.

Quick-Step Floors ha vinto il suo quarto titolo mondiale a Innsbruck, ma sfortunatamente per l’architetto e la forza trainante Tom Steels, tra gli altri, il progetto è stato classificato.

L’UCI non vuole o non può più conciliare gli interessi di squadra con il fattore nazionale che definisce la Coppa del Mondo.

Lo spazio vuoto nel programma di Coppa del Mondo è stato poi riempito con un concetto completamente nuovo: la cronometro a squadre mista ha risposto alla crescente importanza della neutralità di genere, e anche l’UCI ha voluto aggiungere al più presto al programma olimpico un capolavoro, che non è ancora riuscito..

Tuttavia, il termine team di prova non copre il significato completo, poiché i partecipanti rappresentano il loro paese.

3 uomini e 3 donne sono distaccati dagli allenatori nazionali. Quando il secondo uomo taglia il traguardo, la donna può partire. Il secondo termine definisce l’ora di fine.

La bacchetta del relè deve essere passata? Quando si ferma l’orologio? Scopri la spiegazione UCI:


Debuttato nel 2019, cancellato nel 2020

Il primo è stato nello Yorkshire 2019. I Paesi Bassi hanno trasformato la staffetta della squadra a suo piacimento, ma il campo dei partecipanti non è stato confuso.

Ciò è stato ampiamente spiegato dalla programmazione dell’UCI della Coppa del Mondo britannica.

La settimana della Coppa del Mondo è iniziata la prima domenica con le staffette, ma molti toppers (m/f) non hanno voluto ipotecare la loro esperienza individuale dopo pochi giorni.

L’anno scorso, la disciplina è stata ridotta alla Coppa del mondo di coronavirus limitata a Imola e il rimborso è stato aumentato nelle Fiandre.

La Coppa del Mondo è iniziata domenica con la cronometro maschile della Coppa del Mondo, e le donne hanno effettivamente guidato lunedì.

Ciò significa che c’è più spazio per il tempo in cui vengono testati i topper e questo cambiamento ha sicuramente un impatto positivo sulla lista di partenza.

Elenco delle medaglie mondiali a squadre miste di campioni del mondo
WK Corona estone
2019: Paesi Bassi, Germania e Gran Bretagna 2019: Olanda, Germania, Italia
2020: nessuna versione 2020: Germania, Svizzera, Italia
2021: mercoledì 2021: Italia, Germania e Olanda

Vedi il rapporto 2019:

Squadra belga senza valvole tempo 2019

L’Olanda difende il titolo. Nello Yorkshire, sei Quinn Bowman, Jos van Emden, Bucky Mollema, Lucinda Brand, Ryan Marcus e Amy Peters hanno corso per l’oro per Germania e Gran Bretagna.

Il nostro Paese non ha superato il nono posto. Sono stati selezionati Jean Bakilants, Sene Lisin, Frederic Frisson, Julie van de Velde, Sophie de Voist e Valerie Demme.

I professionisti belgi hanno alzato il naso sui neonati e la malattia di Frison ha completamente cancellato le possibilità dei sei.

“Dovrà ancora crescere un po’, ma quella disciplina ha qualcosa a che fare con questo”, ha risposto Baklantis dopo aver fatto il bagno al neonato.

Una scelta belga forte e ambiziosa per la sua gente

Il ruolo aggiuntivo per il 2019 dovrebbe essere sostituito da un ruolo di leadership quest’anno.

Wout van Aert e Remco Evenepoel sono completamente concentrati sulle corse su strada di domenica, ma il nostro Paese sta raccogliendo i frutti del suo nuovo status di nazione a prova di tempo.

Victor Campinaarts può ancora una volta godersi il suo vecchio amore, la bici da cronometro. Yves Lambert è il campione belga in questo settore e un mese fa Ben Hermann ha dimostrato al Poitou-Charentes di essere anche lui in ottima forma.

Neanche i nostri compatrioti guardano dall’altra parte. Affissioni Lotte Kubicki e Julian Dehor con Shari Bossuet.

“Abbiamo il coraggio per la prima volta”, dice Jose de Coeur. “Le aspettative sono più alte rispetto ai precedenti Mondiali ed Europei”.

“Abbiamo scelto i migliori fantini per la giornata. Abbiamo sei giocatori forti. Una top 5 è ​​sicuramente possibile, ma la medaglia… Hai sei candidati sul podio”.

Chi è il favorito?

Quali conclusioni possiamo trarre sulle possibilità di medaglia del Belgio? I belgi stanno lottando fermamente per vincere la medaglia, ma la competizione non è facile.

L’Italia ha recentemente vinto il titolo europeo e Filippo Ganna è tornato a essere il capitano della squadra. A lui si uniranno Matteo Sobrero, Eduardo Avigne, Elisa Longo Borghini, Elena Secchini e Marta Cavalli.

I campioni in carica dei Paesi Bassi si affidano agli stessi uomini del 2019 e anche il trio femminile fa parte della Crème de la crème.

La nuova campionessa del mondo Elaine van Dijk e la campionessa olimpica Animek van Floten sono state aiutate da Reagan Marcus, che ha vinto la medaglia d’oro nel 2019 e ha sostituito Anna van der Bregen.

Germania (incluso Tony Martin nella sua ultima partita), Danimarca (Mikel Berg e Magnus Kurt), Stati Uniti (Lawson Craddock, Nelson Bowles, Brendan McNulty, Leah Thomas, Ruth Winder) e Svizzera (Stefan Bisiger, Campione Europeo Stefan Kung e Marilyn Rosser ) sono anche forti.

World Mixed Tag Team Championship 2021. Cronometro
paesi partecipanti Ora di inizio
1. UCI اار Selection 14,00 pollici
2. Spagna 14.03 Tu
3. Polonia 14.06 Tu
4. Austria 14.09 Tu
5. contro 14,50 pollici
6. Gran Bretagna 14.53 Tu
7. Svizzera 14.56 tu
8. Francia 14.59 tu
9. Belgio 15.40 pollici
10. Danimarca 15,43 pollici
11. Germania 15.46 tu
12. Italia 15.49 tu
13. Olanda 15.52 tu

Giacca belga con particolare attenzione all’uguaglianza di genere

La nazionale belga correrà mercoledì in una maglia modificata che promuoverà la parità di genere nel ciclismo.

“Stiamo lottando per una maggiore parità di genere nel ciclismo”, a quanto pare
Ciclismo belga. “Abbiamo fatto molta strada in questo campo, ma
Sappiamo che c’è ancora molto lavoro da fare”.

“Storicamente, questo metodo è cresciuto in modo che più ragazzi vadano in bicicletta, ma vogliamo anche più ragazze in bicicletta. Con l’asta vogliamo porre maggiormente l’accento sull’uguaglianza di genere”.

Le maglie verranno messe all’asta. Il ricavato va a Plan International Belgium, un’organizzazione che lavora per le pari opportunità per le ragazze e rispetta i diritti dei bambini.

Questo è il modo:

distanza: dopo: 44,50 km
differenza di altezza: 129 metri
Il primo paese a iniziare a Knokke-Heist: 14 u
Iniziare l’ultimo paese a Knokke-Heist: 15.52 tu
Ultimo arrivo in campagna a Bruges: 16.45 tu

Partecipanti belgi: Victor Campinaarts, Ben Hermans, Yves Lambert, Shari Bossuet, Julien Dehor, Lotte Kubicki

Vivi a Sporza: Dalle 13.55 e con le dirette e gli aggiornamenti testuali su sporza.be e nella nostra app

Questo è ciò che dice l’organizzazione: Squadre miste di 3 uomini e 3 donne si affrontano nella cronometro a squadre.

Nel 2021, le squadre maschili inizieranno a Knokke-Heist e si dirigeranno verso Bruges, su un percorso simile alle cronometro individuale.

All’arrivo dopo 22,5 km a Bruges, la squadra femminile prende il comando, per un tracciato di 22 km con un sorpasso su Damse Vaart e con partenza e arrivo a Bruges.

Informazioni aggiuntive: Gli uomini sono partiti da Knokke-Heist in direzione di Dudzele e poi si sono diretti il ​​più velocemente possibile a Bruges.

Lì il semaforo diventa verde per le signore, che ora percorrono il centro della città e raggiungono il punto di svolta a Dudzele via Damme. Dopo 44,5 chilometri conosciamo il campione del mondo a Bruges.

READ  Non esiste un mondo, ma l'incontro di salto con l'asta standard di Doblan...