Trans-iX, un fornitore di servizi IT focalizzato su ambienti di infrastrutture tecnologiche mission-critical, ha annunciato l’acquisizione di una partecipazione in Performancesupport.eu. Questa nuova collaborazione si adatta all’obiettivo dell’organizzazione di supportare concetti e soluzioni innovative.
Digital Performance Support supporta un sistema di comunicazione dati end-to-end e con assistenti virtuali ed esperti (robot) per ottenere il meglio da dipendenti, team e organizzazione. Al via la prima joint venture nel settore dell’istruzione. La nuova applicazione è completamente integrata con MS-office 365 e offre quindi agli utenti la certezza della sicurezza Microsoft e Trans-iX.
Diederik Wennekes, comproprietario di Trans-iX: “Come organizzazione, ci sforziamo sempre di fornire un supporto ottimale ai professionisti. Questa ambizione è evidente anche nel team di supporto alle prestazioni. Il supporto al supporto alle prestazioni consente alle organizzazioni di pensare e agire in modo diverso. Questo supporto e la consulenza è unica grazie alla combinazione di umanità e tecnologia Insieme ci sforziamo di riportare il tocco umano nella tecnologia. Usiamo strumenti digitali per supportare le persone in modo ottimale. “
“Nella nostra ricerca di una parte in grado di gestire i dati riservati con un alto livello di sicurezza e con una leva innovativa, abbiamo contattato Trans-iX. È stato un testa a testa. Ci sforziamo di proteggere i dati sensibili per le relazioni esterne e interne il più possibile e supportare i nostri clienti anche in questo. Usando Trans-iX Hosting e vedendolo elaborare i dati, siamo riusciti in questo sforzo. ” Ha detto Roland van Roermond, fondatore di Performance Support.
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”