Sabato 15 ottobre 2022 – 08:00 a cura della redazione
Domenica è in programma il classico match tra Club Brugge e Anderlecht. Questa settimana, il club è riuscito a qualificarsi per il prossimo turno di Champions League. Poi l’Anderlecht ha perso contro il West Ham.
In vista di questo fine settimana casuale, l’icona del Club Brugge Timmy Simmons ha rilasciato un’intervista a Giornale. “Penso che la priorità del club sia ancora il campionato”, ha detto al quotidiano l’ex centrocampista.
“Puoi ancora fare bene in Europa a ottobre e novembre, se non diventi un campione, è un male”, continua Simmons, “La prestazione in Champions passerà ai libri di storia, ma i trofei ci sono ancora I miei occhi “Il più importante!”
“La partita del fine settimana contro l’Anderlecht è probabilmente più importante della partita dell’Atletico”, ha detto Simmons. “A fine giornata il peso delle classiche sarà maggiore e spero che il club non se ne pentirà a fine competizione”, ha concluso l’ex giocatore del club.
ultime notizie
Sabato 15 ottobre 2022
Venerdì 14 ottobre 2022
Giovedì 13 ottobre 2022
“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”