Settembre 19, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Tadej Pojjakar è il ciclista più pagato al mondo grazie al nuovo contratto, ma Messi e compagni guadagnano tanto | Ciclismo

CiclismoTadej Pojakar ha recentemente firmato un nuovo contratto con il Team Emirates. Il vincitore del Tour sloveno resterà in contatto con la squadra di ciclismo degli Emirati Arabi Uniti fino al 2027. Secondo la Gazzetta dello Sport, guadagna sei milioni di euro all’anno. Pogacar sicuro 36 milioni. Chi sono gli altri motociclisti più pagati e qual è la loro posizione rispetto agli atleti più pagati in campo? Panoramica.




Alla fine di luglio, il 22enne sloveno Tadej Pojacar ha vinto per la seconda volta la classifica finale del Tour de France. Il Team Emirates non ha voluto lasciare andare il suo cavallo purosangue e gli ha offerto un contratto mostruoso. Grazie a questo nuovo contratto, il Pogacar è il ciclista con il maggior incasso al mondo. Precede il quattro volte vincitore del Tour Chris Froome – che si è comportato al di sotto delle aspettative per diversi anni – e il tre volte campione del mondo Peter Sagan. Tra i primi dieci c’è anche il nostro campione nazionale Wout van Aert.

Elenco delle bici ad alto reddito (secondo Gazzetta dello Sport e L’Équipe)

1 – Tadej Pojjakar: 6 milioni di euro
2. Chris Froome: 5,5 milioni di euro
3- Peter Sagan: 5 milioni di euro
4. Gerant Thomas: 3,5 milioni di euro
5- Egan Bernal: 2,8 milioni di euro
6- Michai Kwiatkowski: 2,5 milioni di euro
7. Julian Alaphilippe: 2,3 milioni di euro
8- Watt Van Aert: 2,2 milioni di euro
Alejandro Valverde: 2,2 milioni di euro
Richard Carabaz: 2,2 milioni di euro

READ  Non esiste un mondo, ma l'incontro di salto con l'asta standard di Doblan...

Senza van Aert.

Senza van Aert. © Foto Notizie

Tuttavia, rispetto ai migliori giocatori in assoluto in altri sport come calcio e tennis, lo stipendio annuale di Bougacar è scarso. Lionel Messi – la nuova stella del Paris Saint-Germain – ha guadagnato almeno 111 milioni all’anno, secondo Forbes. numeri allucinogeni. Sfumatura: Questi numeri sono lo stipendio annuo più altre entrate come sponsorizzazioni e bonus, per i ciclisti, è incluso solo lo stipendio annuale, ma i loro bonus sono trascurabili. I ciclisti – a differenza dei migliori giocatori degli sport mondiali – difficilmente hanno entrate da accordi pubblicitari.

Elenco di altri sport ad alto reddito

1. Conor McGregor (MMA): 154 milioni di euro
2. Lionel Messi (Calcio): 111 milioni di euro
3. Cristiano Ronaldo (Calcio): 102 milioni di euro
4- Rove Prescott (football americano): 92 milioni di euro
5. LeBron James (basket): 82 milioni di euro
6- Neymar (Calcio): 81 milioni di euro
7. Roger Federer (tennis): 77 milioni di euro
Lewis Hamilton (Formula 1): 70 milioni di euro
9. Tom Brady (football americano): 65 milioni di euro
10. Kevin Durant (basket): 64 milioni di euro

Conor McGregor.

Conor McGregor. © AFP

Leggi anche: Il piano dietro il trasferimento di Lionel Messi, l’ultima attrazione di “Paris Saint Galaxy”: ‘si ripaga’ (+)