Ottobre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Stelle della Coppa del Mondo: Matthew van der Poel come principale contendente per Wout van Aert | campionato del mondo di ciclismo

Proprio come le classiche di primavera, la giuria dello Spurza Cycling ha potuto distribuire le stelle per la Coppa del Mondo. Ovviamente Wout van Aert è in cima alla lista, ma chi sono i suoi maggiori concorrenti secondo i nostri esperti?

***

Non ci sono dubbi i migliori candidati per la corsa su strada. Non ha giurato Wout van Aert Non in cima alla lista. Tutti gli occhi saranno puntati su Van Aert tra Anversa e Lovanio.

Nonostante la sua impreparazione a causa di un infortunio alla schiena, Matthew van der Pol La nostra giuria ci ha anche convinto, forse, con la sua vittoria nella saga portuale di Anversa. Stranamente, la sua schiena dura 268 chilometri.

**

I ragazzi che hanno ottenuto due stelle sono più che semplici estranei. detentore del titolo Julian Alphilippi Ha alle spalle una forte squadra francese che cerca di difendere con successo una maglia iridata come Peter Sagan nel 2016 e 2017.

Casper Asgren È uno dei leader della forte squadra danese. Può un velocista Deceuninck-Quick Step prendere a calci i migliori candidati, proprio come nel Giro delle Fiandre?

Come anche Alaphilippe e Asgreen Sony Colberelli Blocco forte in appoggio. Il nuovo campione europeo nella sua forma di vita, come attestano il suo titolo europeo e la vittoria nel Benelux Tour.

*

I contendenti al titolo mondiale non si contano da una parte. Tom Bidcock Ha dimostrato alla Brabantse Pijl e all’Amstel Gold Race di poter competere con i grandi su tali percorsi. Si è stabilito a Volta?

A differenza di Pidcock, gli altri piloti a una stella hanno mostrato una buona forma nelle ultime settimane. Michael Valgren Ha vinto la settimana vorige zowel de Giro della Toscana al campionato di Coppa Sabatini.

RYMCO EVENBUIL Ha già vinto tre medaglie nelle scorse settimane: un bronzo agli Europei, un mondiale a cronometro e un argento nella corsa su strada agli Europei. Matej Mohorek Impressionato vincendo l’ultima tappa del Benelux e Florian Senchal Ha vinto la sua prima classica.

Questi corridori hanno mancato di poco la top ten e quindi non hanno ottenuto una stella: Magnus Kurt Nielsen, Matthew Trentin, Jasper Steuvin, Peter Sagan, Michael Matthews, Alexander Kristof, Benoit Cosnefroy, Mark Hershey e Primus Roglic.

READ  Gianni Marchand è stato sul primo volo 16 volte in questa stagione: 'Devi seguire le onde' | Ciclismo