Ottobre 20, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

La nuova serie di VTM “Billie vs Benjamin” vince il premio per la migliore serie al Festival della televisione di Berlino | spettacolo

“Billie vs Benjamin” è una commedia drammatica su una ragazza di sinistra e un ragazzo di destra che si innamorano l’uno dell’altro. I ruoli principali sono stati interpretati da Charlotte Timmers, che interpreta Billy, e Ward Kerrimans, che interpreta Benjamin. Hanno partecipato al concerto dal vivo a Berlino con Sofie Peeters di Shelter. “Che settimana! Che prima di Billie vs Benjamin, punizione! Peters dice che il processo di creazione di Billie vs Benjamin è stato tutt’altro che semplice.” È stata una sfida che ha reso ampiamente attraente un argomento pesantemente ponderato come la polarizzazione e le preferenze politiche. Tuttavia, questo è stato fin dall’inizio il nostro chiaro obiettivo: rendere discutibile in modo magistrale un argomento rilevante che ognuno di noi affronta quotidianamente. Sono molto orgoglioso del fatto che stiamo già ricevendo un riconoscimento internazionale per questo”.

La società di produzione Shelter ha già vinto il premio per la seconda volta. “Studio Tarara” ha vinto anche la medaglia d’oro nella categoria “Best Series”. All’inizio di questa settimana, un altro spettacolo di rifugio, “Da’s Liefde” con Jens Dendoncker, era già stato nominato per un Emmy internazionale.

“Billie vs Benjamin” si unirà per la prima volta nel 2022 Streamz Può essere visto su VTM più avanti nel corso dell’anno.

READ  Britney Spears attacca di nuovo la sua famiglia sui social media | spettacolo