ROMA, 27 lug (Ansa) – L’Italia ha registrato 4.522 nuovi casi di covit-19, portando il Paese a 4.325.046 casi confermati dall’inizio dell’epidemia. Ci sono stati 24 morti durante questo periodo, per un totale di 127.995 morti.
Tuttavia, i numeri di martedì includono i dettagli di diverse regioni italiane. Degli 804 nuovi positivi, 314 sono stati la variazione maggiore dal Veneto associata ai “mesi precedenti”.
Con i dati pubblicati, continua la tendenza al rialzo dell’inquinamento. Il numero medio di casi è stato di 4.569 (rispetto ai 4.431 del giorno precedente).
La cattiva notizia è che per la prima volta dal 16 aprile si registra un’inversione di tendenza nel calo dei decessi rispetto ai sette giorni precedenti. L’Italia ha raggiunto una media di 16 morti al giorno, il 7% in più rispetto a quanto registrato sette giorni fa.
Anche il numero di persone ricoverate negli ospedali e nelle unità di terapia intensiva (ICU) è aumentato.
Dei 70.310 casi attivi, 1.611 sono sotto controllo medico ospedaliero (99 in più rispetto a ieri) e 189 in terapia intensiva (11 in più rispetto al secondo caso). A Kovit, 68.510 la maggior parte delle persone sono a casa da sole.
Il numero dei sopravvissuti in 24 ore è stato di 2.418, portando il numero dei guariti a 4.126.741 – e questo numero includeva solo coloro che erano risultati negativi alla malattia, non quelli che erano malati. (ANSA).
Guarda anche
+ Joyce Hazelman appare con fratture e crede di essere stato vittima di un “attacco”
+ 15 Il pittore viene espulso dalla Rhodesio per aver mangiato primi piatti; Guadare
+ “Transo 15 volte a settimana”, dice Eduardo Costa quando rivela il trattamento per la dipendenza dal sesso
+ Gel di aloe vera nella bevanda: guarda i benefici
+ Mercedes Benz vince la versione camper Sprinter
+ Guarda le foto di Caroline Lima, la nuova relazione di Neymar
+ Anoressia, un disturbo alimentare che può portare alla morte
+ L’azienda americana avverte: non lavare mai la carne di pollo cruda
+ Yasmin Brunet rompe m
+ Squalo catturato in MA con resti di giovani scomparsi nello stomaco
“Amante della musica. Amante del caffè. Appassionato studioso di cibo. Appassionato di web. Appassionato guru di Internet.”