Settembre 24, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Nova fa del Venezuela una parte dell’Italia in Brasile

Venezia è una delle città più famose al mondo per la strana caratteristica che circonda e riempie il capoluogo del Veneto, l’Italia. Ricca di cultura e storia, copre una piccola parte del Brasile, soprattutto a Santa Catarina, Nova Venezia.

Ma stai calmo! Non pensare di poter vivere l’esperienza di guidare la città sulle tanto amate gondole italiane nel sud del paese. Ispirato alla Venezia europea, il nostro comune si è tenuto a Santa Catarina Lo sviluppo di un lavoro È molto serio riguardo alla sicurezza e alla protezione che mostra perché l’area ottiene questo nome anche senza acqua ovunque.

Nova Vanessa è stata costruita nel 1891 da circa 400 famiglie venute in Brasile dal Veneto. Per più di un secolo, la città ha resistito al cambiamento e conserva le sue radici, tanto che gran parte del patrimonio è ancora vivo oggi. Con l’atteggiamento accogliente delle famiglie italiane, il dialetto veneziano si sente persino nelle strade poiché questo luogo è una fortezza culturale.

Architettura

Puoi vedere che l’ispirazione italiana nella costruzione di Nova Venice è un simbolo della città. Come la sua sorella europea, il comune di Santa Catarina ha molte piazze e chiese tutte ben curate e ricche di dettagli. A proposito, uno dei migliori tour da fare qui è visitare ognuna di queste piazze e godersi il paesaggio e la tranquillità che circondano questi luoghi.

È molto piacevole vedere riferimenti a Nova Venice Venezia come archi romani che rappresentano Piazza San Marco, una delle principali attrazioni turistiche della città italiana.

Storia

La storia della Nuova Venezia si diffuse in tutta la città. Ogni casa, chiesa e piazza ha poco a che fare con quello che fa oggi quello spazio, ma c’è ancora molto da vedere. Il tour del passato si svolge al Museo do Imigrante, che presenta una collezione di immigrati e dei loro discendenti, che qui ricorda costruzione e sviluppo.

READ  L'Italia si rifiuta di estradare l'alleato in Belgio per l'assassinio di Andre Cools

Palazzo delle Acu è un luogo importante della città. Serve come sede di eventi, tra cui alcuni dei più famosi per ripristinare il patrimonio di Venezia. Chiunque visiti Nova Venezia ha bisogno di presentazioni d’arte e balli in maschera.

Gastronomia

Nova Venezia è una città di campagna che ha un forte impatto sulla vita quotidiana delle persone del cibo, ma questo non impedisce alle ricette di pasta di prendere vita – e questa combinazione ha portato enorme ricchezza nelle cucine.

La pasta fatta a mano ha il fascino migliore di Nova Venezia, che rimanda alla sorella in Europa, e si trova nelle antiche mense e nelle trattorie ancora più chic. Altro punto di forza sono le etichette dei vini che rendono ancora più golosi il pranzo e la cena.

Quale dolce italiano non si trova in una città citata in questa cultura? Gelato, ovviamente. Tutto questo senza dimenticare i normali dolci brasiliani che vengono preparati ogni giorno per idratare la bocca.

Il clima dell’amore

Venezia è conosciuta come la città degli innamorati, e il Ponte di Rialto è uno dei tanti al mondo dove gli innamorati instaurano l’amore attraverso il badlock. Non si trova a Nova Venezia, che ha un edificio che rappresenta i siti turistici italiani.

Il luogo più bello e accogliente, Nova è una città del Venezuela che accoglie migliaia di coppie in attesa di un viaggio romantico per godersi un po’ di tempo da soli. Ristoranti, passeggiate, alloggi e l’atmosfera per le strade ne fanno un luogo importante per trascorrere le coppie a Santa Catarina.

Cosa fare a Nuova Venezia?

Ci sono molte cose nella città turistica quando rimani. Di seguito un elenco di cosa si può fare a Nova Venezia:

  • Visita chiese storiche
  • Mangia davvero la pasta italiana
  • Bevi dei buoni vini
  • Trascorri del tempo in diverse piazze della città
  • Vai nelle città vicine
  • Partecipa a eventi culturali
  • Visita il Museo degli Immigrati
READ  Goyal fa visita al campione di Euro Cup Rafael Dolois con l'Italia