Settembre 19, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Quasi il 99% dei decessi in Italia proviene da persone che non sono state completamente vaccinate – Observer

La terza ondata in Thailandia. I pazienti sono stati assistiti nel parcheggio e trasferiti sul treno

La Thailandia sta affrontando una terza (e più grave) ondata dell’epidemia di Kovit-19, soprattutto nella capitale, a causa della diffusione della variazione del delta. Annunciato Il quotidiano Guardian.

Gli ospedali di Bangkok sono sovraffollati: i pazienti vengono curati nei parcheggi e molti malati non trovano posto negli ospedali, Riferito a Giornale quotidiano.

Decine di persone colpite (asintomatiche o lievemente malate) vengono trasferite nelle loro città d’origine sui treni (con letti) – con squadre mediche. Altri veicoli saranno utilizzati come isolamento per le persone in attesa di un posto negli ospedali della capitale.

A peggiorare le cose, la percentuale di persone completamente vaccinate è molto bassa (5%) e uno dei vaccini utilizzati (Sinovac) non è efficace contro la variante delta. Molti medici che assumono questo vaccino vengono successivamente colpiti, il che significa che devono lasciare il lavoro e le loro squadre (infermieri e altri operatori sanitari) devono essere isolate.

Il paese è ora passato da circa 100 morti a più di 4.000 ad aprile. A partire da mercoledì, sono stati segnalati 16.533 nuovi casi e 133 decessi.

La Thailandia, che è stato uno dei paesi di maggior successo nel controllo dell’epidemia entro il 2020, ha iniziato a vedere un aumento dei casi di commercianti di successo che si uniscono a locali notturni frequenti. Da lì ha raggiunto le carceri, l’industria, l’edilizia civile e le zone dense della capitale. Ora si sta diffondendo all’interno delle famiglie dove le vittime non possono essere isolate.

READ  L'Italia costruirà blocchi di aree commerciali della stazione spaziale - Notizie