- 18′ – Vero. Ryan Fredericks di Vladimir Koval
- 10′ – Gol – Manuel Lanzini (0-1)
- 74′ – Segui Alex Telles di Anthony Ilanga
- 73′ – Verve. Jesse Lingard Bab Bruno Fernandez
- 70′ – Verve. Manuel Lanzini Pablo Fornals
- 70′ – Verve. Arthur Masuako di Nikola Vlasic
- 63′ – Vero. Bab Juan Mata Mason Greenwood
- 58′ – Giallo – Mark Noble
Coppa Carabao
Il Manchester United non vincerà la Coppa di Lega in questa stagione. Perso in casa contro il West Ham United senza Cristiano Ronaldo al centro del campo. Tottenham e Chelsea potrebbero qualificarsi per il quarto turno, ma servivano rigori contro Wolverhampton, con Dendoncker in testa, e Aston Villa.
Il Manchester United ha battuto il West Ham United in campionato lo scorso fine settimana. In Coppa di Lega, forti detentori del titolo come Maguire, Varane, Pogba e Ronaldo si sono presi una pausa.
Dieci minuti dopo gli Hammers passano in vantaggio grazie a Lanzini. Dopo non ci sono stati più gol e quindi lo United è stato già eliminato al terzo turno. Stava aspettando una nuova vittoria in Coppa di Lega dal 2017.
Eliminazione del punteggio Dendoncker
E il Tottenham sembrava certo di battere il Wolverhampton dopo mezz’ora dai due gol iniziali di Ndombele e Kane.
Ma la squadra di casa, con Dendoncker alla base, ha reagito in partita. A più di cinque minuti dalla fine del primo tempo, il Red Devil si occupa del gol di consegna con un potente colpo di testa.
2-2 anche dopo l’intervallo grazie a Podence, così è stato. Gli Spurs sono stati più tranquilli durante la serie di rigori. Dendoncker ha sbagliato undici metri per i lupi.
Lukaku riempie e continua
Romelu Lukaku ha iniziato a giocare a Londra in panchina contro l’Aston Villa. Ha visto Werner aprire il punteggio per i Blues dopo l’intervallo e Archer ha immediatamente pareggiato.
Con il Red Devil in squadra non si segnarono più gol. Anche qui hanno dovuto decidere i rigori.
Una rapida sconfitta di Villa nella serie di rigore ha permesso al Chelsea, visto che Lukaku ha segnato il primo calcio di rigore, di prendere la serie di 4-3.
Gol del Chelsea contro l’Aston Villa:
“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”